venerdì 12 dicembre 2014

Regala "Cassiopea Creazioni" a Natale !

Ragazze buon venerdì pomeriggio!

Oggi vorrei parlarvi di Adele, una ragazza di 24 anni da cui magari potete prendere spunto e trovare qualcosa per dei regali economici e originali!

Adele, in procinto di laurea in Scienze Naturali ( sarà una coincidenza? Io amo le cose naturali) , ha sempre avuto la passione per l'uncinetto che solitamente si tramanda da madre in figlia. La madre da piccola le insegnò i concetti basi, che totalmente dimenticati furono rispolverati circa un'annetto fa...da autodidatta è riuscita a migliorare e con grande voglia ed impegno ad arrivare a questo livello.


 
 

Adele, amministratrice della bellissima pagina Cassiopea Creazioni....ha una passione in particolare per gli Amigurumi ( pupazzi, giocattoli lavori ad uncinetto o a maglia)



Inoltre non si dedica solo all'uncinetto ma alla lavorazione di fili d'alluminio, di rame , di ottone e da pochissimo anche nella creazione di gioielli con pietre semi-preziose.



 
 






Nel suo futuro questo resta solo un hobby poiché si ha sempre la speranza di riuscire a realizzare ciò che si è da sempre sognati. Quindi Adele non si aspetta chissà cosa, però ciò nonostante la soddisfazione di chi acquista le sue creazioni fatte con amore non manca, e comunque sia ciò le permette di portare a  compimento la sua laurea guadagnando quel poco per pagarsi qualche libro.

Insomma una ragazza davvero intelligente e intraprendente che non si abbatte ma si da verso in qualsiasi modo portando avanti ciò che da sempre l'ha appassionata.


Ecco che cosa ho gentilmente ricevuto io da lei...queste bellissime 3 creazioni davvero super carine che ringrazio di aver pensato per me !



 
 
Allora partiamo con questo fantastico Amigurumi che rappresenta un fantastico pupazzo di neve, in tema con il periodo Natalizio! Non è davvero splendido?
 
 
 
 
Rifinito nei dettagli essenziali ( cappuccio, sciarpa, bottoni, occhi naso) davvero ottimo da esporre in questo periodo dell'anno e soprattutto cosa molto originale!
 
 
Altro fantastico arrivo sono questi orecchini rossi ( ideali per Capodanno e contro ogni Scaramanzia) ...sempre lavorati ad uncinetto con stile semplice ma allo stesso tempo particolare...
 
 
 
Davvero molto tranquilli, eleganti e diciamocelo, fanno proprio la loro bella figura per chi ama questo genere di orecchini!
 
 


Infine altro bellissimo arrivo è questo bracciale con rosa rossa centrale...ideale per tutti i giorni e senza alcun impegno!




Vi ricordo che trovate tutte le creazione di Cassiopea ai seguenti riferimenti. Baci :*


Cassiopea Creazioni :

https://www.facebook.com/cassiopeacreazioni/timeline
http://it.dawanda.com/shop/adelecicio
 
 
 

1 commento:

  1. ciao!! ti ho nominata per un premio, spero ti faccia piacere! guarda qui: http://valentinakokoro.blogspot.it/2014/12/liebster-blog-award-un-importante.html e complimenti per il blog! <3

    RispondiElimina

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie