sabato 22 novembre 2014

E qui " Mi scappa una Perlina"...

Buon sabato ragazze...
finalmente il weekend e arrivato e anche il sole ci fa compagnia!

Oggi mi fa piacere parlarvi un po' di una ragazza : Angelica.


 
 

Angelica sin da piccola ha mostrato passione e voglia di far qualcosa che fosse realizzato con le sue mani. Iniziando magari dai semplici bracciali in cotone un modo per dire " Questo regalo l'ho realizzato io per te"...per poi aggiungere quelli con le perline ...


Quando si ha una passione , come sappiamo tutti l'arte ha infiniti modi di essere tale.

Passando dalla realizzazione di magliette dipinte a mano ai fiori e bonsai di perline ultimamente si è concentrata sul feltro e l'oggettistica mirata specialmente ai bimbi.


Le sue creazioni si vede che sono fatte con passione e cercano di rientrare nei gusti di chi li compra o nella mente di un bimbo.



Io ho optato per un Cerchietto del cartone "Little Pony" realizzato facendo un fiocco con un semplice nastro gros-grain con stampa cartoon......



Il cerchietto semplice e particolare risulta davvero favoloso nei capelli di una bella bimba.

Ma ci sono anche altri temi...

 
 




Il portaciuccio invece  è realizzato con una clip con buchini antisoffocamento e perline di legno colorate con colori atossici e antisaliva.




presenti anche in tantissimi altri modelli....




 




Davvero bravissima....e consigliatissima! Realizza anche in maniera personalizzata e secondo i tuoi gusti!

Angelica la trovate su facebook : Mi scappa una perlina
o anche via mail:  m.m.angelica@hotmail.com
 



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie