giovedì 16 ottobre 2014

HALLOWEEN MOMENT.

Ragazze ma voi festeggiate Halloween?

Insomma è una festa così AMERICANA...nulla da dividere con le nostre fantastiche tradizioni ITALIANE.



Nell’America dell’emigrazione Halloween è stata la prima festa multietnica e popolare. Dagli anni cinquanta è diventata la festa dei bambini e del simpatico motto Dolcetto o scherzetto? (Trick or treat?).




 

 
 
 
Ormai è diventata una festa tutta per i bimbi, che si vestono e amano girovagare per le strade chiedendo dolcetto o scherzetto. In Italia è diventata una festa commerciale, un modo per vendere caramelle, vestiti di carnevale, oggettistica in tema, e per fare feste in discoteca e luoghi simili in tema.
Insomma un modo per attirare gente.
 
 
Fing'rs ‏  propone delle unghie particolari  da fare in occasione di chi vuole festeggiare HALLOWEEN o anche per i giorni seguenti.
 
 
 
 
Io trovo le Roar e le London Calling davvero spettacolari...le proverei anche io stessa ;)
 
 
 
 
Kiko invece propone degli ottimi Make Up
 
 
 
 
REALIZZATO CON:
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Insomma Halloween è un modo come un altro per fare qualcosa di stravagante, non fattibile negli altri giorni dell'anno (  escluso Carnevale).....
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie