giovedì 10 luglio 2014

COLLABORAZIONE: CLEMMYTWINS.

Clemmytwins, pagina by  Silvia Marta Melucci.

Dice lei "Datemi ago e filo e realizzerò i vostri sogni"

Si occupa di creazioni handmade (idee regalo, bomboniere, fiocchi nascita...).






La pagina Clemmytwins mi ha gentilmente inviato questo portachiave " l' aMicio Personalizzato ".




Lo trovo davvero carinissimo ed originale. Il portachiave realizzato in feltro e filo di cotone con anellino di metallo. Prevalentemente la nostra Silvia utilizza il feltro per le sue creazioni insieme a  gomma crepla, carta/cartoncino, legno, bottoni e tutto quello che risulta necessario!

Il portachiave rappresenta un gatto visto da dietro. Io ho scelto i colori del giallo ed arancio ed in abbinato trovate il cuoricino con la mia iniziale. Un portachiave ideale da regalare agli amanti degli animali o da autoregalarsi  e da portare sempre con sè dando un tocco di colore al proprio mazzo di chiavi, al proprio zaino e ovunque vogliate metterlo!!

Info:

clemmytwins@gmail.com
https://www.facebook.com/pages/Clemmytwins/553289954752083

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie