giovedì 8 maggio 2014

FESTA DELLA MAMMA: 11 MAGGIO 2014.

Care amiche che mi seguite.... tra qualche giorno, precisamente Domenica 11 Maggio sarà la festa della Mamma.

La Mamma è l'unica DONNA , oltre che persona che non ti tradirà mai e ti vorrà bene, ti sarà accanto sempre in ogni modo possibile. E' l'unica persona che ti potrà capire meglio di tutte le altre.
La Mamma è speciale e quindi merita un regalo speciale o anche sentito....

.

...ricordate i classici lavoretti che si facevano all'asilo o a scuola?? Che bei tempi...erano forse quelli più graditi, perché fatti davvero col cuore...<3

 
 
 
 
Ma crescendo i regali cambiano e a volte non sapendo cosa regalare, optiamo per i fiori o per una bella torta, che sono sempre cose gradite e piacevoli.......oltre che buone e profumate...!!!
 
 
 
 
Se invece volete optare per qualcosa di più " Personale" sul web c'è l'imbarazzo della scelta....ma magari posso darvi qualche consiglio...?!
 
 
Nato come particolarissimo medaglione nel colore e nella forma del sole è sostenuto da una chiusura magnetica a moschettone facilissima da aprire e spostabile su borse cinture e dove la fantasia individuale suggerisce....Ottimo per una mamma sempre Giovane e Chic!!!  by ORECCHINIMANIA
 
 
 
 
 
O magari Optare per una semplice collana con Ciondolo del Segno Zodiacale della vostra Mamma, per una mamma che è appassionata di Astrologia e crede un po' all'influenza dei pianeti nel nostro modo di essere...!! by DVCCIO.
 
 

 
 
 
Oppure optare per dei semplici Orecchini, abbinabili su tutto e sempre alla moda....!! by LE MILLE CREAZIONI.
 
 



Se invece la vostra Mamma oltre ad essere giovanile è anche molto  Spiritosa e Sprint, vi consiglio una di queste Maglie....magari arricchite da una scritta finale con dedica da parte dei figli !! by IRONIC! HAPPINESS IN MY SHIRT




O se avete una mamma Artistica e che adora le cose particolari & uniche nel genere, SOB fa al caso vostro!!!






Mentre se avete una mamma che corre sempre ed è molto stressata, una bella giornata al Centro Benessere può fare al caso suo.






AD OGNI MODO, AUGURI A TUTTE LE MAMME.





                AUGURI MAMMA - 11 MAGGIO 2014.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie