giovedì 8 maggio 2014

COLLABORAZIONE: ORECCHINIMANIA.


Nel Web è molto difficile scovare tutte le persone che come Pamela, admin di ORECCHINIMANIA sono capace di creare dal nulla fantastiche bellezze. Questa ragazza, davvero disponibile e molto precisa, mi ha accontentato inviandomi due orecchini del genere che io tanto amo: LA FILIGRANA!!!

                                           

 Ho accostato questi due orecchini ad una pagina del mio amatissimo COSMOPOLITAN , perché volendo sembrerebbero ...parte del complesso impaginato! Ma vediamo un po' come sono realizzati questi orecchini.




 I primi color argento si presenta con doppi cerchi fioriti filigranati con cristalli pendenti. Luccicanti ed eleganti , ideali da abbinare ad un tubino semplice o anche per una semplice uscita serale. I secondi , dal cerchio di madreperla dipinta a mano davvero particolare, sono uniti a farfalle blu in filigrana. Io adoro le farfalle...rappresentano la libertà, la bellezza della vita ed il blu è simbolo del mare, dell'oceano, dell'infinito. Insomma Pamela rifornisce anche alcuni negozi, e ciò ci dimostra la sua grande dedizione e bravura. Apprezzata non solo qui !! Quindi che aspettate? Cliccate mi piace sulla sua paginetta, non esitate ad ammirare le sue creazioni e per qualsiasi info CONTATTATELA , troverete una calorosa accoglienza e un dolce BENVENUTO...
 

CONTATTI:

PAGINA FB: https://www.facebook.com/pages/ORECCHINIMANIA/154212087976538
EMAIL: giordani.pamela@libero.it

Grazie dell'opportunità.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie