mercoledì 21 maggio 2014

COLLABORAZIONE: ILCassetto DELLE Meraviglie


La sua pagina è ancora piccolina, ma le sue creazioni anche se piccoline illuminano facilmente chi le indossa.
 
Sto parlando dell'Admin de " IL Cassetto DELLE Meraviglie" .... Ragazza che attraverso l'uso della fantasia e dei colori, riesci a creare piccole MERAVIGLIE.

 
 
Gentilmente mi ha inviato questi due paia di orecchini scelti da lei stessa. Il primo paio sono dei pendenti composti da un cristallo trasparente legato con una rosa verde, bellissimi per queste fantastiche giornate d'estate che si stanno avvicinando. Il secondo paio è composto da perle unite a formare un fiore di un colore grigio/azzurro scuro, ideali con un abitino nero, il loro essere a lobo li rende più eleganti e chic!

I prezzi sono piccolissimi...ed inoltre non vi basta che chiedere ciò che volete realizzato e riceverete anche realizzazioni su RICHIESTA ! 
 


 Quindi non aspettate ulteriormente, e contattatela alla pagina....
https://www.facebook.com/BijouIlcassettodelleMERAVIGLIE

Grazie dell'opportunità <3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie