martedì 20 maggio 2014

COLLABORAZIONE: DOLCE PICCOLO MONDO

Ecco i Bellissimi orecchini che mi sono stati inviati da Serena della pagina Dolce Piccolo Mondo.
 


I primi sono dei cerchi completati da perline alternate rosse, con una goccia a forma di cuore pendente. Ideali per una serata fuori, o per una passeggiata dopo le 18 del pomeriggio. Gli altri invece si presentano nel colore argento da me amato, con dei cerchi lavorati e con pendente una pietra multicolore in base alla luce. Io mi ritrovavo l'altra sera ad un compleanno, avendo una collana con pietra molto simile, sono riuscita a creare un abbinamento che gli altri hanno giudicato quasi fosse abbinamento da acquisto.
 
 
 
Serena devo dire che crea modellini davvero carini, che richiedono poca cosa ma il risultato è SPETTACOLARE. Riesce a creare con poco modelli graziosi, eleganti, fini ed abbinabili con tutto. Inoltre sono modellini semplici, per niente ESAGERATI , ma di un'eleganza ASSOLUTA. Potete visionare tutti i M...ODELLI PRESENTI nella sua pagina e sono uno più DOLCE E CARINO DELL'ALTRO. Inoltre una ragazza squisita, gentilissima, disponibile e molto ABILE in ciò che fa. Per qualsiasi cosa , date un'occhiata, i PREZZI SONO CONCORRENZIALI, LA QUALITA' E' BUONA E IL RISULTATO E ABBASTANZA SODDISFACENTE... INOLTRE LA PRECISIONE E' QUALCOSA RARA AL GIORNO D'OGGI.
 
GRAZIE DELL'OPPORTUNITA' !!!!

CONTATTI: 





 EMAIL: serena.arca@gmail.com
TELEFONO: 3391499800
FACEBOOK:https://www.facebook.com/DolcePiccoloMondo

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie