martedì 29 aprile 2014

COLLABORAZIONE: IL PICCOLO MONDO ANTICO DI ELMA

La gentilissima Elma crea bellissime cose attraverso l'uso di antiche arti quali l'uncinetto, i ferri e il ricamo. Il risultato ottenuto attraverso l'uso di queste fantastiche metodologie è ottimale. Elma mi ha gentilmente mandato un completo Collana e orecchini realizzati entrambi ad uncinetto. Gli orecchini hanno uno schema a spirale mentre la collana è realizzata con una lunga catenella lavora...ta in due giri con maglia bassissima.Infine i tocchi di charms e ciondoli rendono il risultato finale davvero STREPITOSO. Questo completo l'ho indossato la sera stessa appena ricevuto...è semplice, carino e molto estivo. I colori mi piacciono abbastanza e inoltre risaltano e riprendono il colore dei miei occhi, che si è azzurro!! Per il resto le foto parlano da sole....ECCEZIONALE..!!!

ACQUISTATE HANDMADE...LE COSE FATE COL CUORE, CON AMORE E CON PASSIONE A PREZZI PICCOLI SONO LE PIU' GRADITE E LE PIU' BELLE!!

PER INFO E CONTATTI:
PAGINA FB:
https://www.facebook.com/pages/Il-piccolo-mondo-antico-di-Elma/386040904840641
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie