giovedì 24 aprile 2014

Collaborazione con "La bottega di Lady Gipsy."

Oggi mi è arrivato questo bellissimo braccialetto color giallo oro, ideale per le giornate calde e estive che tra qualche mese ci faranno compagnia. Il braccialetto strutturato in filo armonico presenta delle perle cerate giallo oro con chiusura a "Tbar" e charms a forma di farfalla. E' un braccialetto semplice, ma nella semplicità risulta elegante, giovanile e sbarazzino.Potete abbinarlo con tutt...o, senza farvi nessun problema. Ne volete uno anche voi? Qualsiasi colore disponibile, dalla nostra amica Giovanna La bottega di Lady Gipsy. Le sue creazioni sono semplici, uniche e fatte col cuore. Una ragazza disponibile a fare nuove esperienze che pur essendo poco conosciuta, ha mostrato il meglio di sé. Complimentoni!!!!! Il bracciale è davvero graditissimo, grazie della fiducia e spero in una futura collaborazione. Quando la gente è seria, precisa e onesta, resto davvero felice di tenermi in contatto e aiutarla.
 
 
Contatti:
 
 
 
                                                                                                  Alla Prossima!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie