Se ne parla da mesi, ma sembra che non se ne venga mai a capo. Cinquanta sfumature di grigio, non trova i suoi protagonisti o, almeno, si fanno dei nomi che non sono mai stati del tutto confermati. Il problema è che il personaggio principale, Christian, deve rispondere a determinati requisiti di bellezza e gli attori trovati, per un motivo o per un altro non se la sono sentita di accettare un ruolo scomodo in cui ci sono davvero tantissime scene di sesso. Del resto la scelta è chiara: nessuna censura su “Cinquanta sfumature di grigio” che uscirà nelle sale entro l’anno. Della realizzazione se ne occuperà la sceneggiatrice Kelly Marcel, scelta proprio dalla scrittrice della trilogia che ha cambiato il modo di vedere l’intimità di coppia. Nessuna censura quindi e verranno riproposte tutte le scene principali del film, per cui ci sarà parecchio da arrossire, soprattutto per chi dovrà trovarsi davanti a tutta la troupe e dovrà dare vita al personaggio tanto controverso.
venerdì 8 febbraio 2013
Cinquanta sfumature di grigio: Le novità!
1 commento:
I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.
N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE
Grazie
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
lo sto leggendo ora, vedremo....
RispondiEliminane hanno parlato così tanto che ero proprio curiosa!!