mercoledì 23 gennaio 2013

Spin-off sugli Originals.

Abbiamo anticipato già la notizia che la CW ha ordinato uno spin-off di The Vampire Diaries, incentrato sui personaggi dei vampiri Originals, ovvero Klaus (Joseph Morgan) e la sua famiglia. Per la verità, fino a oggi l’unico interprete confermato del cast era lo stesso Morgan, ma adesso si aggiunge anche il fratello televisivo Daniel Gillies, volto di Elijah.
L'attore ha firmato per uno dei ruoli principali di questa nuova serie tv. Al momento sembra quindi che Elijah e Klaus saranno i protagonisti maschili di tale spin-off, a cui si affiancheranno le presenze femminili. Da un lato ci sarà il licantropo Hayley (Phoebe Tonkin), anche lei espatriata daVampire Diaries, e dall’altro la new entry Camille. Quest’ultima sarà una studentessa universitaria di psicologia che rimane affascinata dalla figura di Klaus e, tramite il vampiro, cerca di studiare e determinare le basi del male radicato nell’umanità.
Il ruolo di Camille non è ancora stato assegnato e attualmente sono in corso i casting. Ad ogni modo, le informazioni attualmente disponbili fanno intedere che saranno loro i quattro protagonisti della storia. Il che fa supporre che ci sposteremo dal triangolo dominante di Vampire Diaries a un quadrilatero nello spin-off.
E’ certo infatti che componente sentimentale sarà parte integrante anche di questa serie tv, bisogna solo vedere chi sarà oggetto dell’interesse amoroso di chi. Le scommesse sono aperte, quali accoppiamenti e intrecci prevedete?


Che ne dite finalmente di un Klaus e magari una simil- Caroline? Anche se preferirei Caroline stessa!!! 


Attesi i vostri commenti.


Xoxo

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie