Apelab è la linea di Helan dedicata alla delicatezza del Miele Biologico con referenze per viso e corpo dalle preziose proprietà protettive, emollienti e lenitive.
In seguito all'esigenza di ricercare una formula efficace, intensamente protettiva e nutriente, mi sono approcciata a questa linea nell'acquisto dello Stick Labbra Idratante ed Emolliente.
Morbido stick nutriente, attenua gli effetti del sole, del freddo e del vento, al mare come in montagna. Arricchito di cera d'Api e burro di Karitè bio, restituisce idratazione ed elasticità alle labbra mentre la Propolis, dalle proprietà dermopurificanti, lenisce i fastidiosi bruciori dovuti a screpolature e arrossamenti. Con la sua azione protettiva contrasta le fotosensibilizzazioni e le irritazioni conseguenti. Con la ricchezza dei principii attivi mantiene le labbra morbide e vellutate.
In inverno, e non solo, le mie labbra tendono ad essere sempre molto secche e screpolate.
Causa gli agenti atmosferici ed esterni sono spesso soggette a pellicine e sanguinamento che non solo esteticamente ma anche a livello interno caratterizzano un mancanto benessere della zona.
Le Labbra rappresentano l'area del viso, insieme al contorno occhi, più fragile e delicata poichè sprovvista di ghiandole sebacee e ciò la rende non solo più sottile ma anche maggiormente predisposta a disidratazione e secchezza.
Ecco perchè è importante prendersene cura quotidianamente ed in maniera costante con i giusti alleati.
Il Burro Labbra è un trattamento efficace e funzionale perfetto all'uso quotidiano, più volte al giorno o al bisogno, che nel corso del tempo riesce a rendere le labbra più morbide, idratate e nutrite.
Usato in ausilio ad un buon scrub labbra, esfoliandole periodicamente, permette di mantenere le labbra protette, sane e di bell'aspetto.
La linea Apelab di Helan propone uno stick labbra ceroso e burroso proprio come piace a me: a contatto con le labbra crea una leggera patina oleosa che avvolge le labbra e le mantiene protette a lungo.
La profumazione dolce, leggera e gradevole regala un dolce abbraccio che si affievolisce rapidamente. La texture leggermente lucida assicura un piacevole effetto simil-gloss ideale per un effetto luminoso prendendosi cura delle labbra.
Ho acquistato questa referenza in un periodo in cui ero disperata poichè gli sbalzi termici e l'uso, probabilmente, di una referenza dalla texture più asciutta non riuscivano a mantenere in buono stato le mie labbra.
Da quando ho iniziato ad utilizzare questo stick, insomma fin da subito ho notato la differenza. Le labbra risultavano più compatte, idratate e uniformi.
Mi era stato consigliato proprio perchè poteva fare al caso mio e tante persone si erano trovate bene ma come si dice provare per credere.
Ecco questa referenza rientra tra i pochi stick labbra con cui le mie si sono veramente trovate bene.
Usato tutti i giorni risulta essere un prodotto che dura a lungo, assicurando un uso quotidiano per almeno qualche mese.
Lo Stick Labbra è formulato con Olio di Ricino (rinforzante, nutriente e ristrutturante), Olio di Mandorle Dolci (nutriente ed elasticizzante), Olio d'Oliva (antinfiammatorio, protettivo ed idratante), Cera Candelilla, D'api e Carnauba (protettive), Burro di Karitè (idratante, nutriente, protettivo ed antiossidante), Tocoferolo (antiossidante), Glicerina (emolliente), Carota (emolliente, rivitalizzante ed antisettico), Miele (nutriente, emolliente, rigenerante e protettivo), Olio di Girasole (rigenerante, antiossidante, emolliente ed idratante), Propoli (emolliente, antiossidante ed equilibrante) e Beta Carotene (umettante, elasticizzante e riepitelizzante).
INCI:
*da Agricoltura Biologica
PAO: 18 M
CERTIFICAZIONI: Heavy Metals Tested, Made in Italy e Senza Glutine.
Ho scoperto Apelab forse dalla chicca più piccola e più utilizzata però partendo proprio da questa referenza in futuro voglio ampliare la conoscenza con l'acquisto di altri prodotti del brand.
E voi conoscevate già questo stick?
Grazie sempre ad Erika per i consigli utili,
Valentina
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.
N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE
Grazie