Il Mascara è uno degli alleati insostituibili nel make-up poichè aiuta ad evidenziare, incurvare ed infoltire le ciglia esaltando lo sguardo.
E' importante scegliere quello più adatto all' esigenze ed ai bisogni delle proprie ciglia per riuscire ad ottenere un look che valorizzi e doni luminosità all'occhio.
Purobio Cosmetics, dall'amore e dall'apprezzamento ottenuto per il Mascara Double Dream, ha creato Double Dream Supreme, un mascara dalla formula ancora più intensa ed elaborata.
Il nuovo mascara Double Dream Supreme garantisce ciglia incurvate e volumizzate, regalando profondità allo sguardo! Grazie all’applicatore in nylon ad elica, il prodotto viene disteso facilmente su tutta la lunghezza delle ciglia.
Le mie ciglia chiare, lisce e leggermente dritte hanno apprezzato moltissimo Double Dream così da voler conoscere anche la versione Supreme!
Double Dream Supreme è un mascara contenuto in un packaging nero lucido con grafie in bronzo.
Lo Scovolino in Nylon ha una grandezza media con setole di diversa lunghezza per riuscire a raggiungere anche le zone più difficili e le ciglia più corte.
Rispetto a quello in silicone, questo scovolino tende a raccogliere più prodotto, creando leggeri grumi che si possono evitare pulendolo salturiamente.
La texture cremosa di un color nero intenso, avvolge ed evidenzia le ciglia.
Dopo aver preso confidenza con Double Dream, mi sono dovuta abituare al nuovo Double Dream Supreme poichè i due applicatori sono differenti.
Ho acquistato questo mascara perchè ricercavo un alleato capace di evidenziare, infoltire e riempire le ciglia con un effetto "Ciglia Finte" ancora più intenso rispetto al classico Double Dream.
Double Dream Supreme avvolge le ciglia fin da subito, regalando un effetto evidente fin dalla prima passata.
La Prima Applicazione dona ciglia più lunghe, incurvate, intense e folte. Le Applicazioni Successive rendono le ciglia piene di prodotto, talvolta con alcuni grumi ed al tempo stesso più corpose.
Si tratta indubbiamente di un effetto a me molto gradito che migliora nettamente lo sguardo, completa ed arricchisce il make-up più elaborato e garantisce audacia e seduzione a chi lo indossa.
E' bene procedere all'applicazione del mascara con lo sguardo rivolto verso il basso, eseguendo dei leggeri movimenti a zig zag verso l'alto.
E' un mascara stratificabile ovvero è possibile fare più passate di prodotto per ottenere un effetto più intenso, evidente e da ciglia finte. Personalmente trovo sia più idoneo eseguire più passate solo dopo e non oltre qualche minuto dall'applicazione della prima: sia per permettere alla prima passata di aderire per bene alle ciglia ma anche per evitare che il prodotto si asciughi troppo creando talvolta i fastidiosi grumi alle punte delle ciglia che riesco ad eliminare facilmente.
Nel complesso è un mascara che mi è piaciuto moltissimo sia da utilizzare da solo per un look naturale ma anche per completare i look più complessi, dando quel tocco di profondità ed intensità.
Apprezzo molto lo scovolino e la sua forma poichè risulta comodo, pratico e semplice da utilizzare, esaltando assolutamente le capacità delle ciglia di base ( immaginate che effetto su ciglia più lunghe e curve delle mie!).
Si presta all'uso su tutti i tipi di ciglia poichè infoltisce e volumizza (per ciglia rade), incurva (per ciglia dritte) ed evidenzia (per ciglia chiare e poco pigmentate).
Consiglio una sola applicazione per chi prediligere un effetto più naturale mentre più applicazioni per chi ama e desidera un effetto molto intenso.
E' un mascara duraturo e resistente che non si scioglie o sgretola ma tende leggermente a sporcare la palpebra durante la sua applicazione, motivo per cui vi invito ad applicarlo con estrema attenzione.
Si rimuove facilmente con l'ausilio di una mousse detergente, acqua micellare o latte detergente senza alcun problema.
Formulato con Idrolato di Fiordaliso (decongestionante, rinfrescante, tonificante, calmante, antisettico e astringente), Olio di Argan (elasticizzante, antiossidante, idratante ed emolliente), Squalane (lenitivo, emolliente ed antiossidante), Myrica pubescens (antiossidante), Olio di Ricino (emolliente, protettivo, lenitivo e rinforzante), Peptide di Pisello (antiossidante, volumizzante ed idratante) e Tocoferolo (antiossidante).
INCI:
CANDELILLA/JOJOBA/RICE BRAN POLYGLYCERYL-3 ESTERS (emulsionante/stabilizzante emulsioni/ tensioattivo)
+/- MAY CONTAIN:
*ingredienti biologici
COSTO:16,90 per 11 ml Double Dream Supreme il Nuovo Mascara puroBIO (purobiocosmetics.it)
PAO: 12 M
CERTIFICAZIONI: Nickel Tested, Cruelty Free, Ccpb, Made in Italy e Oftalmologicamente Testato.
Formula delicata e gradevole nella zona perioculare che mi ha piacevolmente soddisfatta poichè con la linea Double Dream reputo l'azienda abbia fatto un notevole salto di qualità nella sua gamma di mascara.
Spero la mia esperienza vi sia stata utile per conoscere meglio questo mascara e valutarne un acquisto consapevole.
Valentina
Nessun commento:
Posta un commento
I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.
N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE
Grazie