mercoledì 3 giugno 2015

MATITE OCCHI E LABBRA - LADY LYA BIOLOGICA

Carissime ragazze buona sera!

Ho trovato finalmente un attimo per scrivervi e quindi ne approfitto per parlarvi di due prodotti di cui ormai ho un'opinione abbastanza chiara e che mi son stati inviati un po' di settimane fa dall'azienda Ladylya Biologica* .

E' una linea certificata da CCPB e garantisce il 95% minimo totale di ingredienti naturali e/o di origine naturale e/o biologica e 5% massimo di ingredienti di sintesi appartenenti ad una lista specifica approvata.

I prodotti con questa certificazioni sono privi di siliconi, collanti, paraffine, parabeni, petrolati e contengono ingredienti minerali, naturali e di origine biologica preoccupandosi di mantenere quanto più possibile una certa sensibilizzazione ambientale e non testando sugli animali.

Io ho ricevuto 5 prodotti di questa linea tra cui una Matita Occhi e una Matita labbra ( In seguito vi parlerò di Mascara e Smalto colorato e Smalto 3 in 1).

Le matite occhi presenti nella linea propongono 5 colorazioni, io ho optato per la n. 383 che corrisponde alla tonalità Verde Mare.




La colorazione mi mancava assolutamente ed è un verde molto chiaro con una leggera satinatura impercettibile dello stecco colore che riesce a renderlo ancora più luminoso.

La mina ha una morbidezza lieve ( troppo morbida non sarebbe gestibile nell'applicazione) ed è di facile applicazione. Il prodotto ha un'ottima durata e non si sbava assolutamente. Mi piace parecchio.

 



Il colore sembra quasi il mio colore di occhi *-*

Spero magari che il brand ampli la linea con più colorazioni disponibili perché mi sembrano molto validi come prodotti per il costo basso che hanno ( 3,90€ )




Le matite labbra presentano anch'esse una gamma di 5 colorazioni tutte molto scure quindi più adatte all'inverno per tanto ho preferito optare e scegliere una colorazione più chiara dato che ormai ci troviamo nelle stagioni calde quindi ho preferito prendere la n. 625 che corrisponde alla colorazione Malva.




Il colore devo dire che mi sembrava più pieno e una sorta di Fucsia cotto dalle foto su facebook e devo dire che per la prima volta mi sono ingannata : la colorazione è molto chiara e smorta. La mina è un po' dura e ha una scrivenza a mio parere un po' pessima anche come matita contorno non mi sembra piena e precisa. Inoltre il colore ha una durata molto scarsa sulle labbra.



Vi direi una bugia se direi che mi piace, non mi alletta proprio. Ho utilizzato colori nude in questo periodo e mi son piaciuti parecchio ma questo è proprio spento e ha quella leggera satinatura che mi fa piacere ancora meno il colore.

Invito l'azienda a riformulare le matite labbra rendendo la mina più morbida e scrivente e con colori più brillanti e vivi.




Le matite occhi /labbra sono arricchite con : Olio di Mandorle Dolci (Emolliente, addolcente, nutriente, idratante e lenitivo : ricco di proteine, glucidi, sali minerali , vitamina A e B. Combatte l'invecchiamento cutaneo),Olio di Sesamo (Nutriente, purificante, calmante ed emolliente per la pelle con proprietà antiossidanti),Vitamina E ( Proprietà antiossidanti).


Voi avete provato qualche colorazione di Matite occhi e/o labbra?




* I prodotti mi sono stati omaggiati dall'azienda ciò nonostante sono una persona senza peli sulla lingua e la mia opinione è sincera ed esclusivamente dettata dalla mia personale esperienza.

4 commenti:

  1. A parte che hai un colore di occhi stupendo, ma poi questo colore ti sta da dio!!!

    RispondiElimina
  2. ma che bella la matita occhi! matcha perfettamente con i tuoi bellissimi occhi!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto i colori che hai scelto anche quello della matita labbra!! Peccato che duri poco...

    RispondiElimina

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie