giovedì 29 gennaio 2015

MY PASTELLO EYES.

Ragazze continuo le review sulla mia collezione Neve Cosmetics.
Oggi vi presento le mie pastello occhi ( alcune delle quali possono essere anche utilizzate per le labbra).

La mia collezione delle pastello eyes diciamo che è molto povera. Ho le basic e alcune più particolari e delle ultime collezioni, però credo di essere a metà strada prima di poter dire che ho tutte quelle che mi intrigano poiché sono davvero tante quelle che mi piacciono!






Le pastello occhi a differenza delle matite che ho usato fino ad ora alcune sono opache come le altre, mentre la maggior parte di quelle che possiedo sono duochrome o con qualche satinatura/effetto particolare.

 

Pastello occhi Vizio/Platinum

"Biomatita occhi color color platino puro dal finish shimmer."

Vi parlai già di questa matita nel mio post sulla collezione Mistero Barocco. La matita quando uscì il CS mi sembrava la classica matita bianco sporco e quindi nulla di eccezionale. La bellezza di noi Blogger è che talvolta riusciamo a rendere qualcosa che in realtà non è orribile, stupendo. E' stato il caso di questa matita : non appena vidi lo Swatch me ne innamorai! Sono stata super soddisfatta di averla acquistata, è davvero super chic ! Elegante e raffinata è un mix tra bianco oro e argento. Un eleganza così chic che mi fa impazzire e da un super risalto agli occhi! Super super!




Pastello occhi Leone/Amber

"Biomatita occhi color oro ambrato antico shimmer."

Questa pastello mi è stata gentilmente omaggiata quando ho acquistato Vizio. In un primo momento tra le 4 pastello occhi la trovavo la più particolare. In realtà è davvero molto bella. Un color oro scuro che non centra nulla con il classico oro sfarzoso e troppo pesante. Nonostante ciò non sono riuscita a trovare ancora con cosa abbinarla. Magari sotto l'occhio la gradisco sopra in base a cosa usi per me personalmente la vedo sempre troppo appariscente. Ma non fatevi influenzare da ciò. E' sempre una cosa soggettiva.

 
 
Pastello occhi Acero/Brown
 
"Biomatita occhi color marrone medio con duochrome rosato."
 
Ok vi svelo un segreto :D Non vado tanto matta per le tonalità sul marrone. Non lo so, insomma con gli occhi azzurri dovrebbero starmi bene ( e non parlo di vestiti o accessori che comunque ho ) però quelli che sono rossetti li scarto e in questo caso quando posso anche le matite e a volte anche gli ombretti. Sembra che non mi diano risalto personalmente, però avendo una classica e liscia matita marrone ho deciso di acquistarne una più viva e particolare. Il colore non è troppo scuro quindi spero mi dia risalto e vada bene per le mie tonalità e nel complesso viso. Ho preferito questa ad Ego perché a mio avviso è un marrone troppo scuro e come già citato, non li amo. Poi chissà ... tutto è possibile con Neve ;)
 
 
 
Pastello occhi Radio/Grey
 
"Biomatita occhi color grigio medio shimmer dai riflessi metallici."
 
Questa matita è davvero una tra le mie preferite! L'ho presa pensando ad un grigio perla , insomma un grigio chiaro rispetto alle matite occhi grigio scuro ( quasi nero) che possiedo. Invece è stata qualcosa di davvero fantastico. Il colore è un grigio argento bellissimo. Davvero super elegante e raffinato illumina lo sguardo e da un tocco di luce al trucco. Mi piace davvero molto. E la cosa che infatti non si nota nelle foto promozionali e che non è un color opaco anzi!
 
 
 
 
Pastello occhi Pianeta/Purple
 
"Biomatita occhi color viola magenta dalla delicata satinatura lilla scuro."
 
 
Questa matita ha fatto litigare me e mia mamma. Abbiamo preso le matite della Future Perfect ( Radio, Pianeta, Gioia & Enigma) non appena uscite approfittando dell'offerta che le comprendeva tutte e 4 ad un prezzo vantaggioso. Insomma io alla fine mi son presa Radio & Pianeta e diciamo che Pianeta mia mamma la voleva anche lei ma sono riuscita a persuaderla per via dei colori troppo accesi !
Ok inizialmente anche io mi son guardata un po' e ho detto " Ehm...non sarà un po' troppo? "
Poi comunque con il tempo mi sono cimentata a creare dei trucchi magari ben studiati e più complessi che hanno reso magnifico il tocco di questa pastello!
Ma la parte migliore dove ho usato questa pastello non sono gli occhi bensì le labbra! Esatto *_* ....
Ho scoperto dopo tanto tempo che la matita poteva essere usata anche sulle labbra e non c'è stata scoperta peggiore! Il colore è a dir poco favoloso ! L'unica pecca essendo di base viola con sfumature lilla e non essendo molto morbida proprio perché nasce come matita occhi ( non è dura ma neanche super morbida) è il fatto che non mi ha creato un colore uniforme magari con sfumature bensì chiazze più sulla tonalità del viola e chiazze lilla scuro. Ho risolto poi applicando un rossetto fucsia scuro che grossomodo mi ha reso un colore portabile. Però da sola diciamo che non è il top nonostante il colore sia davvero bello !
 
 
 
Pastello occhi Liquirizia/Black
 
"Biomatita occhi color nero pieno dal finish opaco."
 
Ok non restate shockate se vi dico che Liquirizia è uno dei miei ultimi acquisti.
Proprio così! Prima le più particolari e poi le più classiche! Haha sono strana!
No, sono normale tranquille. Avevo, anzi ho ancora da terminare una matita nera di un altro brand bio che fa sufficientemente bene il suo lavoro però ultimamente diciamo che più precisa diventi più noti le differenze e la mia matitina è arrivata a livello mediocre il che non la rende da " Non ti uso più" però mi son detta " Magari liquirizia in attesa di un eyeliner sarà meglio?" .
Cerco qualcosa di più definito, che a fine serata non si sbavi nella piega dell'occhio ( cosa che mi accada con questa matita). Non dico che non mi durava neanche un secondo però va beh . Quindi spero che questa diventi il mio must perché voglio dire la matita nera è la matita nera! Molte ne parlano benone molte male, vedremo...! Ai miei occhi il giudizio ;)
 
 
 
 
Pastello occhi Melanzana/Purple
 
 
"Biomatita occhi color viola scuro dal sottotono fumoso, finish satinato."
 
 
La scelta di questa matita è stata ben studiata. Volevo un viola molto scuro e quindi evitando il viola classico che proprio non tollero. Insomma questa sorta di prugna viola simil di Conspiracy. Ero indecisa tra Melenzana e Vanità ed essendo che Melenzana si può usare anche sulle labbra, beh ho detto tutto. Il colore è davvero molto scuro e credo che sugli occhi la amerò, ovviamente ho qualche perplessità sulle labbra non mi resta che provarla.
 
 

 
 
 
 
 
 
Pastello occhi Petrolio/Blue
 
"Biomatita occhi color blu scuro a sottotono verde con riflessi azzurro cielo. "
 
 
Questa matita parla da sé. La prima ad entrarne in possesso è stata la mia cara mammina che l'ha ricevuta per Natale insieme ad altre cosine da parte della sottoscritta. L'ho scelta per lei perché adora questo colore ed ero sicura l'avrebbe amata e così è stato. Io invece l'ho ricevuta sempre in regalo per Natale dalla mia amica che conoscendo i miei gusti era indecisa tra questa e Zaffiro ( che sarà sicuramente uno spettacolo *-* )  ed alla fine ha optato per questa. La matita ha un colore molto scuro, un petrolio appunto, un blu con delle sfumature verdi/azzurre. Bellissima ed ha un ottima durata anche nella rima interna inferiore dell'occhio!
 
 
 
 
 
Pastello occhi Bosco/Teal
 
 
"Biomatita occhi color verde pavone intenso dal finish opaco."
 
Questa matita è davvero un bellissimo acquisto che forse non usero nell'immediato ma nei prossimi mesi poi chissà.... E' color acqua marina forte a mio parere . Un bel verde di quelli di cui amo anche gli smalti ( lo so non è inerente xD) e mi è stata assicurata la durata lunghissima !!
 
 
 
 
Qui di seguito vi lascio gli Swatch delle varie matite che vi ho presentato e vi assicuro che la foto non è falsata, ho cercato di farla quanto più realistica possibile.
 
 
 
 
 
Avete qualcuna di queste matite? Come vi trovate? Quale altra matita mi consigliate di acquistare? Baci :*
 
 
 



2 commenti:

  1. Pianeta mi attira! Ti consiglio quella color burro che scrive bene all'interno dell'occhio e dura.. peccato che le altre che ho sono metallizzate e non scrivono dentro l'occhio :(

    RispondiElimina

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie