venerdì 5 settembre 2014

COLLABORAZIONE: SIMONE COSAC

Il marchio Simone Cosac nasce tra le splendide colline nel verde di Firenze.

 
 
 




Simone intraprende insieme ad un'equipe specializzata un'ambizioso percorso nell'ambito femminile in particolare nell'ambito della profumazione e benessere, con materie prime e essenze di ottima qualità tutte MADE IN ITALY.





Tra le profumazioni che ho avuto l'onore di provare me ne sono state inviate 3



  • Perle di bianca : profumo delicato,stile classico e sensuale adatto ad ogni fascia d'età. La fraganza dura nel tempo anche se pian piano risulta sempre più leggera e soft. Fraganza che si ispira alla personalità di Bianca Cappello , personaggio raffinato e tenace creando un profumo dolce ma al tempo stesso speziato.Il gelsomino dei giardini, i fiori d'arancio del agrumeti, ambra e mora, muschio e iris.


  • Trama: linea di forte personalità che dura nel tempo pensata anche come essenza per il colpo nelle seguenti "Innocenza", Nostalgia" e " Incanto", oli concentrati di proprietà cosmetiche dalla consistenza intensa la cui forma si considera un vero e proprio toccasana per il corpo!Le fraganze provenienti dall'essenza di frutti esotici della Foresta Amazzonica come L'Acai, il Maracujà e il Roucou rendono la linea trama Nutriente , Idrantante e Ossidante.

  • Trama Nera , profumazione pensata per chi ama quelle profumazioni che non si spengono nel tempo bensì restano evidenti e definite dando una presentazione di sè molto originale e unica.


Incarna perfettamente lo stile di Simone Cosac, che ha fatto la bellezza rinascimentale un'icona globale: una sintesi perfetta tra l'amore per la tradizione e l'eccitazione per il contemporaneo.
 
 
 
 

Simone Cosac un marchio Italiano che rende la donna il sole che muove ogni istante il loro lavoro.


Per i vostri momenti indimenticabili, portate con voi un po' dell'essenza di SIMONE COSAC!

1 commento:

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie