sabato 30 agosto 2014

COLLABORAZIONE: PAOLA'S BIJOUX.

Paola è una ragazza piena di energia e che ama fronteggiare nuove sfide. La sua passione comincia come un semplice hobby che essendo fondato su bravura e doti interiori ha comunque attirato il gusto di tanta gente.


La bravura non la si vede nel fare creazioni perfette ma nel comprare cose imperfette e renderle speciali.





Sappiamo tutti acquistare delle perline ma solamente con l'ingegno, la volontà, la fantasia e la determinazione si giunge ad un risultato appagante.


Il tutto nella collaborazione con Paola è partito da tutt'altro, alla ricerca di un paio di orecchini o qualcosa di carino da farvi conoscere più nei dettagli.


Non avendone la disponibilità ci siamo soffermate sugli orecchini che a breve vedrete , sempre con il dubbio nella speranza della disponibilità del bracciale pensato in abbinato.

Una volta ricevuta la fantastica notizia della sua disponibilità le chiesi perchè non creare un girocollo in modo da proporre una vera e propria parure che sicuramente sarà un modello per le possibili acquirenti ed un modo per farvi vedere come accostare vari generi insieme e crearne qualcosa di davvero carino e che indossato è davvero molto elegante.



La parure l'ho indossata con un abitino in pizzo verde ed è davvero divina.



Gli orecchini sono realizati in un giro di bicono di cristalli verde chiarissimo, verde chiaro e verde smeraldo.



La collana realizzata in cristalli e pietre dure trasparenti, verde chiaro e verde albero.




Il bracciale composto da cinque giri in bicono ognuna di una sfumatura diversa di verde.


Ragazze vi assicuro che solo una persona seria ed umile come Paola mi avrebbe inviato un intera parure...per tanto vi invito in moltissimo a visitare la sua PAGINA FACEBOOK.


Ringrazio infinitamente Paola dell'opportunità e spero tu sia rimasta soddisfatta.


5 commenti:

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie