giovedì 28 agosto 2014

COLLABORAZIONE: GIOIA & COLORE


Stefania,


admin della fantastica pagina Gioia & colore ha una passione particolarissima:
la lavorazione del legno.





Riesce a realizzare dal nulla creazioni davvero uniche ed originali e se le fate una richiesta...resterete pienamente soddisfatti dalla precisione e perfezione che ci mette nel curare ogni minimo dettaglio.


In un periodo come agosto, dove si va tutti in ferie e la merce inizia a mancare, ho deciso di chiederle di realizzare qualcosa di originale.


Se anche voi , come me avete letto o avete visto Shadowhunters, capirete!!!


Partendo dalla realizzazione di una runa come ciondolo, si è arrivati a questa fantastica realizzazione della collana.
La runa che ho scelto è simbolo di Forza ( Strength).




La più famosa del film è l'Angelic Power ma essendo un essere umano e non un angioletto xD ho scelto questo, con la speranza di avere la forza ogni giorno per ogni nuova sfida e per raggiungere i miei sogni e le mie speranza.




Ma al di là del valore personale che do al ciondolo, esteticamente è davvero carinissimo.
Appena mi è arrivato l'ho subito indossato e non l'ho tolgo più.


 



Ho deciso di farlo rifinire in nero perchè oltre l'argento ( che sta bene solo nel ciondolo in oro o argento) il nero è l'unico colore che la rende una collana molto vicina all'originale!


                                                              



E questa lo è perchè realizzata direttamente dalle manine di Stefania... volete anche voi la vostra collana con il ciondolo personalizzato di Shadowhunters o qualsiasi altra saga, scritta ?
Non esitate a chiedere e vi sarà dato!!!
CLICCANDO ---- > Qui <--- trovate l'album con alcune sue creazioni !!

Info&Contatti
Pagina Fb: https://www.facebook.com/GioiaColore
Profilo privato : https://www.facebook.com/gioia.ecolorebijoux/info

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie