mercoledì 11 giugno 2014

COLLABORAZIONE: Chiccami - Laura Milani Creazioni.

Salve ragazze come state??

Spero bene, quì c'è un caldo pazzesco e sembra arrivata la tanto attesa estate.




Oggi sono qui per parlarvi delle bellissime creazioni inviatemi da Laura Milani della Pagina Chiccami-Laura Milani Creazioni.


Laura lavora per passione e si ispira ai propri gusti e a ciò che la circonda creando carinissimi bijoux ideali per il tempo libero o per una serata un pò elegante.
 
Lei mi ha inviato due tipologie differenti tra di loro di Orecchini.
 
 
 
I tribal Chic: realizzati con perle di acqua dolce ( parte davanti) e resine di diverso tipo e colore ( parte posteriore , in questo caso nero) con sfere per resina con peso minimo.
 
Orecchini stile pandora: realizzati  con filo di silicone o cauciù con spessore di 4mm con sfere in resina con colori particolari in questo caso un rosa fragola.
 
 
Eccoli come sono indossati.... Una favola....!!!
 
 
 
 
 
 

Io nulla da togliere agli altri, adoro questi qui neri,i tribal chic, mi danno la sensazione degli orecchini usati per i piercing che tanto adoro e sono rari da vedere in giro orecchini di questo tipo. Laura poi ne fa per tutti i gusti e sono uno più carino dell'altro.

La gentilezza di questa donna è davvero umile e sincera.

Quando fai qualcosa con il cuore, dimostri di voler ringraziare l'altro per le due parole spese, ma alla fine io faccio questo per passione.

Amo le recensioni e sono grata a tutti coloro vogliano inviarmi qualcosa per farmi dire ciò che penso a riguardo. Inoltre la sincerità è la cosa fondamentale.



Laura non realizza solo gioielli ma anche borse, cappelli, sciarpe, cerchietti, fasce per capelli, cinture, il decoupage.

Inoltre trovate le sue creazioni anche in vari negozi che le acquistano perchè affascinati dalla sua bravura.

Nella vita si può sempre migliore..

Laura tu sei a buonissima strada...e prossimamente se tutto andrà bene vi farò vedere un bellissimo bijoux che le ho commissionato di farvi...sicuramente un bijoux che tutte voi vorrete avere per l'Estate 2014 !!!!


Info & Contatti:

PAGINA FB: https://www.facebook.com/pages/Chiccami-Laura-Milani-Creazioni/284160824978034?fref=ts

SITO WEB: http://www.chiccami.it/

CELLULARE : 3771882400


Grazie.... :3

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie