lunedì 12 maggio 2014

SENSATIONAIL


Ragazze, buon inizio settimana!!

Il caldo inizia a farsi sentire...voi come state??

Oggi voglio parlarvi di SENSATIONAIL, il primo smalto SEMIPERMANENTE ad uso DOMESTICO.

SENSATIONAIL presenta 5 nuove nuance intense, ricercate ed eleganti, disponibili da maggio 2014 e che andranno ad ampliare la gamma dei 18 colori già in assortimento. 


Ecco i colori che già erano presenti....


                                                  
 


I 5 Nuovi Colori sono i seguenti. Il fragola brillantinato e l'argento brillantinato sono spettacolari, non credete?






L'esclusivo sistema SENSATIONAIL permette di fissare il colore, composto da uno Smalto in Gel di alta qualità, attraverso l’azione innovativa della lampada LED SENSATIONAIL.

Lo Starter Kit SensatioNail® contiene la lampada a LED Pro 3060 e tutto il necessario per 10 manicure perfette. La lampada a LED fissa rapidamente lo Smalto in Gel SensatioNail®, donando un finish super-gloss e resistente. Le unghie si asciugano perfettamente e sei subito pronta! Il colore è brillante, e non si scheggia fino a due settimane. Dopo le prime 10 manicure basta acquistare l’Essentials Kit e scegliere un nuovo colore di Smalto in Gel! E sei di nuovo pronta a ricominciare!

 
 
L’Essentials Kit SensatioNail®, contiene tutti i prodotti base necessari per la manicure in Gel. Questo kit reintegra tutto quello che ti serve per creare una manicure straordinaria e brillante, che dura fino a 2 settimane. Quando hai terminato il contenuto dello Starter Kit, che hai utilizzato per le prime 10 manicure, ti basta acquistare un Essentials Kit, da usare:
  • insieme allo Smalto in Gel colorato che preferisci → per un look curato e trendy
  • per avere una manicure trasparente che dura fino a 2 settimane → per un look naturale




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie