sabato 30 gennaio 2021

L'Alleato per migliorare la Memoria "Memo-PS Complex" - Farmarderbe

Esistono periodi in cui si sente la necessità di un sostegno per riuscire a placare e superare momenti di stress e sbalzi d'umore che possono incidere sulla serenità psichica e sulla memoria di ognuno di noi. 

Il consulto erboristico è fondamentale per riuscire ad individuare l'alleato più adatto alle nostre esigenze e necessità, evitando di assumere sostanze che potrebbero crearci problemi. 

L'aiuto di un erborista e la curiosità per le immense proprietà del Brahmi mi ha condotto all'acquisto di Memo-PS Compex di Farmaderbe

Integratore alimentare a base di estratti selezionati da sempre noti per i benefici effetti sulla memoria a sostegno delle funzioni cognitive. A tutte le età, contrasta la degenerazione e lo stress ossidativo, aumenta la lucidità e favorisce la concentrazione nei periodi di particolare stress psico-fisico, contribuendo al benessere generale di tutto l’organismo.


Si tratta di un integratore che aiuta a migliorare la memoria e la concentrazione a qualsiasi età, favorendo il rilassamento psichico.

Negli ultimi mesi, a causa della situazione mondiale che stiamo vivendo e di malessere personale, ho iniziato ad avere delle piccole dimenticanze dovute anche a stress che ha inciso molto sul mio carattere particolarmente nervoso ed ansioso. 

Lo Stress Cronico, l'Ansia, gli Attacchi di Panico ed il Nervosismo in generale non solo causano svariate problematiche all'organismo ma vanno anche a ridurre la concentrazione, interrompono la memorizzazione delle informazioni e possono portare ad un importante declino cognitivo. 



Memo-Ps è un alleato realizzato con principi naturali che vanno a migliorare la memoria e rilassare i nervi. 

🌱La Bacopa ovvero il Brahmi aiuta a mantenere le funzioni cognitive della memoria e la concentrazione. 

🌱L'Eleuterococco ha effetti positivi sulla memoria, l'attenzione e le funzioni cognitive. 

🌱La Fosfatidilserina aiuta a migliorare la memoria e le funzioni cognitive, mantenendo in salute il sistema nervoso e la conduzione degli impulsi nervosi.


E' un integratore contenente in ogni confezione 30 capsule vegetali che riesco ad ingoiare facilmente grazie al rivestimento liscio.

Si può assumere una capsula al dì in qualsiasi momento della giornata, preferibilmente lontano dai pasti (io preferisco ingerirla con un pò d'acqua a metà mattina).


Ogni confezione permette un ciclo di 30 giorni ovvero 1 mese. Consiglio di effettuare un ciclo di 3 mesi, da alternare con almeno 1 mese di pausa e poi riprendere se ne sentite la necessità.
 
E' un integratore naturale, non un medicinale, e come tale non ha particolari controindicazioni tranne l'eventuale intolleranza o allergia ai principi attivi contenuti al suo interno. 

Il suo uso costante e quotidiano per un ciclo di almeno 3 mesi permette di riscontrare un miglioramento visibile nell'apprendimento e nel ricordo ma aiuta anche a rilassare i nervi. 


Non ho avuto problemi di alcun tipo nel corso del suo utilizzo ed è senza dubbio un valido alleato che vi consiglio nei periodi di forte stress, studio folle o semplicemente per aiutare la mente. 

Ingredienti: Bacopa erba estratto secco (Bacopa monnieri L. Pennel, maltodestrine, Biossido di silicio) titolato 20% Bacoside, Eleuterococco radice estratto secco (Eleutherococcus senticosus Maxim., maltodestrine) titolato 0,8% Eleuteroside, Fosfatidilserina da Soia, idrossipropilmetilcellulosa, agente di carica: cellulosa microcristallina, antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato.

COSTO: 19€ per 30 capsule vegetali ( 14,1 g caduna) Memo-PS Complex 30 Cps, Farmaderbe

Spero con quest'articolo di averti dato un valido suggerimento se anche voi come me state attraversando un periodo un pò frenetico e stressante.

Valentina




2 commenti:

  1. Vale spero tu possa stare meglio e sapere quanto questo alleato ti abbia aiutata, me lo segno perché potrebbe tornarmi utile ti abbraccio e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale si senza dubbio va un pò meglio grazie anche a lui anche se tutto parte proprio da noi. Grazie <3

      Elimina

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie