venerdì 30 gennaio 2015

MY MINERAL EYESHADOWS - NEVE COSMETICS

Ciao carissime,
buon inizio di weekend. Qui si prospetta un orribile weekend con un vento super selvaggio che ha invaso la zona dove abito ( e credo non solo la mia.. )

Oggi vi presento la mia piccolissima collezione di ombretti minerali ( ne ho di strada da fare me ne mancano tantissimi! ) che in questi mesi nei vari ordini ho ricevuto omaggio e alcuni ho invece scelto di acquistare.

 
 
 
Gli ombretti minerali sono stati la mia prima attrazione come ombretti nel sito Neve Cosmetics. E' vero ho acquistato varie palette per COMODITA' ma la bellezza e credo anche la durata di un ombretto minerale , la cialda non credo riesca a renderlo. Sono tutti quanti colori super super belli! La pecca è il fatto che non sia stato creata una sorta di palette per contenerli poiché sinceramente è molto scomodo e antipatico dover prendere ogni ombrettino , ma non tanto per l'ombrettino tanto per il caos che può creare se si versa . Per fortuna ho appurato che hanno creato i nuovi barattolini con jar dosatrice che li rende più comodi e meno da " sto facendo un pasticcio! "
 
 
I colori che vi presento tranne uno o due sono colori che non ho scelto ma devo dire che apprezzo quasi tutti poichè come già vi dicevo i minerali sono davvero particolari e belli! Ed ogni colore ha il suo perchè.....!
 

Ombretto Charleston
 
"Marrone freddo intenso con sottotono prugna, finish opaco."
 
Un bel marrone scuro ideale per trucchi sfumati o per creare effetti d'ombra o smokey eyes.
 
 
 
 
 
Ombretto Occhi di Gatto
 
"Nero assoluto dal finish opaco. Un grande classico!"
 
Ok questo colore è davvero bellissimo ( io amo il nero per carità!) però essendo molto intenso mi combina pasticci ovunque e mi tocca pulire ogni secondo :/
 
 
 
 
Ombretto Camden Town
 
"Duochrome nero con riflessi blu elettrico."
 
Questo colore sono sicura che lo proverò presto. E' un bellissimo blu elettrico con base nera, davvero bellissimo sicuramente con l'azzurro dei miei occhi. Con cosa mi consigliate di abbinarlo?
 
 
 
Ombretto Aura
 
"Bianco dorato trasparente dal finish morbido e satinato."
 
Amo questo ombretto! E' un'ottima base ma anche un fantastico illuminante, un mix tra bianco e dorato, simile alla pastello vizio! Bellissimo davvero.
 
 
 
 
Ombretto Collier
 
"Argento in base grigio chiaro, satinatura blu e glitter minerali color diamante. "
 
Altra bellissima base nei toni dell'argento per una serata particolare e super luccicante!
 
 
 
Ombretto Chateau
 
"Marrone malva con satinatura verde pistacchio."

Ok, il colore è molto bello e l'ho acquistato proprio per questo solo che con il mio occhi non mi piace . Sembra mi appesantisca e non valorizzi assolutamente. Devo provarlo magari con qualche colore più luminoso o colorato.

 
 
 
Ombretto Pixie Tears
 
"Duochrome blu petrolio intenso con riflessi verde chiaro."
 
Questo colore è spettacolare! Mi piace tantissimo anche con la mia carnagione mi risalta molto. Consigliatissimo!
 
 

 
 
Vi lascio i vari Swatch per darvi ulteriormente un'idea del colore!
 
 
 
 
 
Da sinistra: Charleston, Château,Aura.


 
 
 
 

Da sinistra : Pixie Tears, Camden Town, Collier, Occhi di Gatto.
 

 
 
 
 
Voi quali ombretti minerali possedete e quali mi consigliate di acquistare?? Baci :*
 
 
 
 


 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie