venerdì 10 ottobre 2014

COLLABORAZIONE : stenOtappi.


Ragazze oggi sono felice di potervi parlare di un nuovo brand che è nato da poco.



Stenotappi nasce da un'idea di Mirko e Chiara, i quali spinti dalla passione per la lavorazione artigianale danno vita a questo nuovo Handmade unico e diverso.
La collezione è al momento composta da quattro bracciali differenti. Tutti realizzati con un tappo che sicuramente vi ricorderà la birra, il tappo racchiude un simbolo che è in sè un messaggio ricco di contenuto.
Il messaggio contenuto sopra il tappo è stenografato.
I bracciali sono disponibili in 9 colori diversi e con 4 diverse scritte stenografate tra le quali scegliere ( Felicità, Amore, Successo, Fortuna).


 

 



Inoltre si da anche la possibilità di personalizzare i bracciali con la scritta del nome che si desidera ordinando direttamente sullo shopp online : https://www.etsy.com/it/shop/Stenotappi?ref=hdr_shop_menu

Io ho ricevuto il bracciale che sicuramente avrei scelto, AMORE !!!




 Il colore del mio bracciale è verde ...magari mi sarebbe piaciuto un fucsia ma è particolare di suo e l'ho gradito moltissimo!!
Questo bracciale la trovo un'idea davvero molto originale da regalare sicuramente a chi ama le cose enigmatiche, a chi ama bere e a chi ama le piccole cose dai grandi significati.
Suggerirei come altri simboli STENOGRAFATI : SPERANZA, FORZA, ORGOGLIO, AMICIZIA,SINCERITA'.

Il prezzo dei bracciali è davvero irrisorio. Potrete avere il vostro braccialetto a soli 4.90 € mentre se optere per quello con nome personalizzato il costo sarà di soli 6.90 € .

E chissà se ci saranno anche i segni zodiacali stenografati?? ;)
Per qualsiasi altra Info:
FACEBOOK FAN PAGE:https://www.facebook.com/pages/stenOtappi/1398611647028045?fref=ts
EMAIL: stenotappi@gmail.com
SHOP ONLINE: https://www.etsy.com/it/shop/Stenotappi?ref=hdr_shop_menu

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie