giovedì 15 maggio 2014

COLLABORAZIONE : SOB.

Nella vita la fama nasce dalla fiducia di poche persone in un progetto. Una volta che quelle poche persone riescono a espandere l'idea e anche gli altri si rendono conto della qualità e bellezza del progetto...allora quell'idea nata da una persona che non credeva di diventare qualcosa o qualcuno diventa un marchio. Quello che voglio dirvi è che a volte non conta avere un'enorme fama per diventare ...qualcuno o per avere degli ottimi risultati. Basta solamente farsi conoscere da quelle persone che riescono ad apprezzare un lavoro originale fatto con tanto amore. SOB è un marchio amato da molti qui su Facebook e anche Online. Non avrà 10.000 fans, ma è come se ne avesse 100.000. La bellezza delle cose che crea, la voglia di intrattenerci e la fiducia riposta nelle sue blogger lo rendono un marchio affidabile, alla mano, originale e moderno. Inoltre si mostra sempre disponibile ad iniziare nuovi progetti con nuove e uniche idee. Mi sento lusingata per essere stata scelta come collaboratrice per presentarvi questo pezzo , unico nel suo genere. Un bracciale rigido realizzato con dei riporti e disegni astratti che indossato è abbastanza elegante. Il colore è una delle sue particolarità, poichè SOB ha realizzato questo colore UNICAMENTE PER ME!! Ebbene si carissimi, da oggi è possibile richiedere il vostro BIJOUX nel colore che PREFERITE, anche se non presente in CATALOGO!!! Il colore scelto per me è il GRIGIO, ispirato alla mia fanpage FACEBOOK.Il bracciale mi fa pensare ad un OUTFIT ELEGANTE/SPORTIVO jeans grigi / top elegante ( rosso proporrei) , decolettè nere e insieme ad attinenti accessori INSIEME A QUESTO FANTASTICO BRACCIALE!! 






 Allora cosa ne pensate?? Vi ho convinto della bellezza di SOB... e poi la mia intenzione non è convincervi , E' MOSTRARVI L'AZIENDA NELLA SINCERITA' E PUREZZA DEL SUO LAVORO....quindi GRAZIE!!!

CONTATTI:

SOB



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie