martedì 22 gennaio 2013





A volte ci domandiamo come spiegarci e capire se siamo innamorati e amiamo qualcuno. La vera risposta non sta nel trovare un si o un no, il vero amore non ti porta neanche a doverti fare queste domande. Quando stai bene ami e basta, ed è tutto così bello, che il cervello non si mette neanche a farsi questi complessi così inutili e insensati. La realtà è che quando ami qualcuno, il Ti amo che ti esce dalla bocca non deve essere qualcosa di premeditato...bensì di spontaneo anche per te stessa.  La spontaneità è la chiave di tutto. E l'amore non è amore se non c'è sentimento nel cuore.

Quindi se sei innamorata...vedrai ogni gesto ogni cosa che farai la farai senza guardare al lato materiale, per poi renderti conto di quanto sia fantastico essere innamorate.






@ ValeS

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie