mercoledì 16 aprile 2014

Rossetti Essence Long Lasting...!!!

Ciao Ragazze....!!! Oggi voglio parlarvi dei rossetti che sto usando da un po' di tempo e che adoro tantissimo. I bellissimi rossetti " Long Lasting" by Essence.






Hanno un costo piccolissimo , circa 2.80€ e sono di una qualità discreta consultando l'inci....


 
Io fino ad ora di questa collezione di ben 10 rossetti con tonalità carinissime, ne ho presi solamente 5 :)
 
 
 
 
 
Li trovo molto carini esteticamente, con una buonissima durata ( mi capita di mangiare anche il gelato e ancora ho il rossetto!!) Inoltre si adattano benissimo alle labbra, e alcuni colori le rendono quasi più carnose poiché si modellano in modo davvero splendido! Il mio unico consiglio è di usare prima un burrocacao e poi mettere il rossetto!!!
 
 
Se li provate, fatemi sapere come vi trovate, e mandatemi anche qualche foto col rossetto messo!!! xoxo
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie