martedì 22 gennaio 2013

Anno nuovo? Vita vecchia.

Salve a tutti...eccomi in questo blog, un pò come se scrivere mi fosse mancato? Può darsi...!!
Un nuovo anno è iniziato, ma si sa la vita riprende sempre la stessa piega. Per fortuna che l'amore è uno dei sentimenti a mio favore da un pò...almeno ti salva dalle fasi deprimenti ;) 

Per il resto? Un mese è quasi finito, e Carnevale è quasi alle porte!! Oltre a un S. Valentino sempre più vicino nel quale non so ancora che regalo cercare e fare!!! E' sempre così difficile trovare il regalo giusto, per la persona giusta...Perchè ? Bè , perchè se quella è la persona giusta lo senti, ma il regalo? Cosa ne sai che quella persona adorerà o pure sputerà sul regalo che le farai, anche se non te lo darà a vedere? E' tutta un'ispirazione, un provarci...e metterci il cuore!

Per ora è tutto! 


Xoxo.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie