giovedì 13 aprile 2017

ANTOS COSMESI - PROFUMO "Princess Gio Gio "

Ciao a tutte e buon pomeriggio,
se mi seguite avrete sicuramente visto gli arrivi da parte di Antos Cosmesi.
Non vi nascondo la mia grande felicità per questa collaborazione con un'azienda che stimo ed uso da diverso tempo, dagli inizi della mia conversione all'eco-bio per intenderci.

Inizierò quindi oggi parlandovi di uno dei prodotti che ho ricevuto e questo in particolare ho avuto modo di sceglierlo io stessa ovvero il
PROFUMO "Princess Gio gio ".

Sarà ormai più di un anno che non acquisto Profumi da Profumeria ed uso soltanto acque profumate o profumi naturali di aziende certificate ed ecobio. La mia scelta non solo pondera i costi sicuramente più bassi rispetto ad un profumo classico ma mi permette di avere garanzia degli ingredienti usati e di non trovare al loro interno sostanze dannose cause non solo di tante problematiche salutari ma anche di allergie di vario tipo ( es. il mio fidanzato è sempre stato allergico ai profumi classici e quando li indossavo aveva attacchi di tosse forti e non solo. )

Fortunatamente esistono ad oggi diversi profumi che tantissime aziende ecobiologiche producono e data la mia fiducia verso Antos sono stata incuriosita e spulciando le recensioni nel loro sito mi sono lasciata affascinare da Princess gio gio.






La nota di testa (o nota capitale) si percepisce subito dopo l´applicazione del profumo sulla pelle, è più intensa delle altre e viene impressa per mezzo di sostanze profumate leggere e passeggere.
La nota di cuore si può percepire nelle ore che seguono la scomparsa della nota capitale.
La nota di fondo è l´ultima parte del processo profumiero e contiene elementi persistenti.
Note di testa – fiore della passione
Note di cuore – vaniglia
Note di fondo – vetiver


Il profumo si presenta in questa boccetta in vetro molto semplice ma allo stesso tempo elegante. La consistenza ambrata contiene ben 100ml di prodotto.

Erogatore a spray che ci concede una spolverata di profumazione molto forte e persistente ma allo stesso tempo dolce e delicata che non passa inosservata e si conserva nel tempo per almeno un arco di 4/5 ore.

Da quando uso questo profumo ho ricevuto davvero tanti complimenti poiché è una profumazione che si fa sentire ma allo stesso tempo è calda e particolare. C'è chi dice che assomigli a Hypnotic di Dior ma con una nota più calma e sensibile.


Io lo trovo davvero bello e valido non solo per la sua meravigliosa profumazione prettamente femminile e sensuale ma per la sua durata davvero eccellente con un costo davvero economico! Inoltre è indicato anche per chi soffre di allergia perché personalmente non mi ha causato alcun problema e non è una di quelle profumazioni nauseanti che non si tollerano!


Sicuramente al finire di questo profumo ne acquisterò un altro che sia della stessa fragranza o di qualche altra tra le più gettonate!


La nostra selezione di profumi non si differenzia semplicemente in fragranze maschili e femminili. L’accurata miscela di essenze che la natura ci dona, vuole semplicemente regalare un emozione al nostro spiccato senso olfattivo.


  INCI:

Aqua  (solvente)
Alcohol (solvente)
Fragrance (parfum)***

*** from natural essential oil.

COSTO: 12 € per 100ml http://www.antoscosmesi.it/product/profumo-princesse-gio-gio/





Antos non delude mai ed ora con la bella stagione ( ma anche con quella più fredda) uno spruzzo di profumo è sempre piacevole.

Alla prossima,
Valentina.







2 commenti:

  1. Buongiorno Valentina, nel frattempo ha provato altri profumi Antos? Sulla pelle durano? Le mie esperienze con i profumi bio sono purtroppo molto negative, sulla mia pelle svaniscono in qualche minuto.

    RispondiElimina
  2. +anna guerini ho provato Dr taffi che ha una buona durata, apiarium che offre profumazioni molto carini ma personalmente questi di antos rimangono per me i più persistenti ed in particolare questa profumazione la mia preferita! <3

    RispondiElimina

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie