domenica 26 febbraio 2017

SMALTO OLIO CURATIVO "Miss W"

Ciao ragazze come state??
Io finalmente sono avvolta da belle giornate e non vedo l'ora arrivi finalmente la primavera.

Oggi però parliamo di unghie ed in particolare di un prodotto magico per rinforzarle *-*
Non ci credete? Continuate a leggere...

Considerate che io fino a Dicembre avevo le unghie distrutte e corte reduci del gel e quando nella box dell'avvento di Effetto bio ho trovato questo prodotto ho fatto i salti di gioia. Ho riposto in lui davvero tantissime aspettative ed ho iniziato ad usarlo subito.

L'Olio per le Unghie di Miss W è ideale per rinforzare e nutrire le tue unghie, che saranno più resistenti alla rottura e appariranno visibilmente più sane!





Di mio ho delle unghie che tendono a crescere velocemente ma si sfaldano e spezzano facilmente e quindi la lunghezza devo sempre toglierla perché non reggono molto.

L'olio arriva in questa boccetta trasparente con tappo nero e si presenta con una consistenza semi-liquida.

Il colore è tendente al giallino ma si mantiene sempre più sul trasparente. Profumazione?

Come lo uso? Applico questo prodotto come fosse uno smalto 2 o 3 volte al giorno : la mattina prima di andare a lavoro, pomeriggio dopo pranzo e la sera prima di andare a letto. Io personalmente preferisco non massaggiarlo ma lo lascio agire applicandolo anche nella zona circostante l'unghio per evitare la comparsa di cuticole.




Il prodotto pian piano si assorbe e lascia l'unghia opaca come di suo naturale.

Uso questo prodotto costantemente da due mesi e devo dire che ho riscontrato risultati eccezionali.

Ottimo prodotto per chi come me va sempre di fretta e non ha il tempo di far agire un olio rinforzante come può essere l'Olio di Ricino. Esso invece applicato con il suo pratico pennellino mi permette di curare le unghie in maniera semplice e veloce.




Inoltre nell'arco di due mesi ho riscontrato una grande ricrescita dell'unghia che è più forte, spessa e dura. Mi assicuro di limarla una volta a settimana per definire la forma e sistemare la lunghezza ma devo dire che da quando uso questo prodotto ho davvero le unghie sane e molto belle, nulla da invidiare ad un unghia fatta con il gel.

Il tutto grazie agli olii contenuti all'interno : Olio di Mandorle Dolci (Aiuta ad ammorbidire la pelle delle mani e rinforzare le unghie . Inoltre è perfetto per unghie più sane e per prevenire la comparsa di macchie scure sul dorso della mano), Olio di Girasole (Contiene una percentuale elevata (fino al 75%) di acido linoleico e di vitamina E: due sostanze che proteggono la mucosa intestinale, rendendola impermeabile alle aggressioni dei batteri e delle tossine. Inoltre, quest' olio svolge un'azione ristrutturante a livello dei tessuti, stimolando il rinnovamento dell'epidermide e la ricrescita delle unghie ), Ginseng ( stimola, dinamizza e fortifica le unghie),  Olio di Baobab ( fortifica le unghie fragili, protegge, nutre e rigenera) , Ippocastano (Agisce per stimolazione della regione ungueale attivando la circolazione sanguina e favorendo l’idratazione* della cheratina in formazione e il nutrimento dell’unghia) , Mirra ( lenisce, ripara e permette di stimolare la crescita dell’unghia) e Tocoferolo (Vitamina E ad azione antiossidante).




   INCI:

PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (vegetale/emolliente)
HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (emolliente/vegetale)
PANAX GINSENG ROOT EXTRACT (vegetale)
ADANSONIA DIGITATA SEED OIL CE (emolliente/condizionante cutaneo)
AESCULUS HIPPOCASTANUM SEED EXTRACT (vegetale)
COMMIPHORA MYRRHA RESIN EXTRACT (vegetale)
CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente/solvente)
TOCOPHEROL (antiossidante)
PHAEODACTYLUM TRICORNUTUM EXTRACT (umettante/lenitivo)
PANTHENYL TRIACETATE* (antistatico)
ASCORBYL PALMITATE* (antiossidante)
RETINYL PALMITATE* (additivo)
PARFUM *

CE ingrediente proveniente da Commercio Equo-solidale
* Ingrediente d'origine sintetica

COSTO:9,90€ per 7,5ml http://www.effettobio.com/prodotto/miss-w/smalto-20-olio-curativo-trattamento/


Che dire? Grazie mille ad Alessia per avermelo inserito, non avrei mai pensato di trovare tanta qualità in un prodotto del genere ma d'altronde l'azienda non si smentisce mai ( sono gli stessi produttori di Couleur Caramel :D )

Io spero di avervi aiutato, magari avete le unghie fragili, rovinate, rosicchiate, provatelo e usatelo con costanza vedrete che risultati!!!

Un abbraccio,
Valentina.



1 commento:

  1. lo vorrei provare anche io =)
    ti seguo e mi farebbe piacere se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie