lunedì 9 maggio 2016

A GIFT BY CUCCIOLI D'UOMO : The Konjac Sponge con Argilla Rosa a forma di cuore.

Ciao bellezze,
come state??

Ultimamente sono andata in fissa con le spugne viso e non vi nascondo che sono sicura di andare ad acquistare una spugna di mare a breve e nel seguirsi della recensione vi spiegherò il perché...

Nel periodo Natalizio ho ricevuto tanti pensieri dolci e carini nei miei confronti .

Laura, titolare dell' e.commerce "Cuccioli d'uomo" mi ha pensata omaggiandomi due prodotti uno tra i quali la The Konjack Sponge con argilla rosa a forma di cuore *-*

Io ho amato questo prodotto e non sapete la felicità nel provarla. Era uno di quei prodotti che volevo acquistare e per una cosa o un'altra non acquistavo mai rimandando sempre.



 

La spugna Konjac con argilla rosa è ideale per le pelli stanche, spente e sensibili, che soffrono particolarmente sotto determinate condizioni meteo o sbalzi climatici.
L'argilla rosa pura deterge e schiarisce delicatamente la pelle più sensibile e la rende morbida e rinfrescata, migliora l'elasticità cutanea e uniforma la carnagione.



Consigli per l'uso:

Prima dell'uso, lavare la spugna in acqua tiepida.
Se la spugna è asciutta, bagnarla prima dell'utilizzo.
Massaggiare delicatamente viso e collo con movimenti circolari, in modo da svolgere unìefficace azione esfoliante, rimuovendo le cellule morte e purificando la pelle in modo da favorire anche il suo rinnovamento.
Non è necessario utilizzare saponi e detergenti ma se si preferisce utilizzarli basta metterne una quantità molto piccola perchè la porosità della spugna aiuterà a produrre molta schiuma. Risciacquare molto bene la spugna prima di riporla.
Sciacquare accuratamente la spugna dopo l'uso e premere delicatamente per togliere l'acqua in eccesso, appendere in un luogo fresco e ventilato. Si consiglia di cambiare la spugna ogni 3 mesi o comunque appena inizia a deteriorarsi.



Ho iniziato ad utilizzare da subito questo prodotto.
Si presenta durissimo e con una grandezza di 8cm di larghezza per 6,5cm di altezza all'incirca. La prima volta ho preso una bacinella piccola e dopo averla immersa per circa 5 minuti in acqua tiepida ho bagnato ulteriormente e successivamente l'ho strizzata e preparata all'uso. Ovviamente a contatto con l'acqua il volume e la grandezza della Konjack raddoppiano :)


Abbinata con il detergente delicato di Alkemilla ( di cui presto vi parlerò *-*) ho deterso il viso. Dopo averlo insaponato con la spugna mi sono assicurata di aver tolto tutto il sapone da essa e ho proceduto al risciacquo.

E' un accessorio che secondo me nella detersione giornaliera non può mancare. Molte volte ho utilizzato la Konjack a giorni alterni ma ho notato che a differenza di quella di Lady Green si asciugava subito rimuovendo l'umidità facilmente e infatti la durata è stata di 2 mesi e qualche giorno ( a differenza dell'altra che a malapena forse è arrivata ad un mese).



Inoltre ho deciso di buttarla così come suggerito dalla stessa azienda non appena ho notato da un lato delle lievissime presenze di muffa che a contatto con la pelle preferisco di gran lunga evitare.

                        (in foto si nota molto poco infatti)

Posso dire quindi di essere rimasta molto soddisfatta di questo prodotto anche per la resa sul viso : delicato, leggermente esfoliante, ed essenziale per rimuovere totalmente il trucco anche dopo aver struccato il viso. Non so proprio come ho fatto fino ad ora a lavare il viso semplicemente con le mani, che ahimè non riescono a rimuovere tutti i residui presenti su di esso.


The Konjack sponge non delude e per quanto le "imitazioni" o cmq le altre Konjack possano svolgere bene il loro compito così come mi sono trovata bene io il rapporto qualità/durata/prezzo non è molto conveniente ^_^



Ringrazio Laura per avermi pensato e per avermi fatto provare questo prodotto di cui mi sono innamorata e non solo per la sua forma *-*



COSTO: 10,99€  http://cuccioliduomo.it/1108-the-konjac-sponge-con-argilla-rosa-a-forma-di-cuore.html


Alla prossima,
Valentina.

1 commento:

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie