domenica 29 novembre 2015

MASCARA IMPECCABILE BLU "PUROBIO COSMETICS"

Buongiorno bellezze!

Oggi piccolo post dedicato ad un prodotto di uno dei brand di makeup che stimo e ultimamente sto amando ancora di più.

Purobio cosmetics è l'azienda in questione ed oggi vi parlo del loro Mascara Impeccabile nella colorazione blu.




Tempo fa vi ho già parlato del Mascara Impeccabile Nero che mi fu inviato dal Giardino di Arianna in onore del Testa con Noi, come sarà andata questa volta?



Mascara dalla consistenza corposa. Esalta le ciglia in modo naturale e definito, incurvandole e donandole lunghezza, grazie allo scovolino con forma ad uncino, che rende più facile l’applicazione negli angolo dell’occhio.

Ammetto di essere contenta di aver ricevuto questo mascara per due motivi : ho buttato il mio mascara blu notte siliconico e mi sono ricreduta sulla linea impeccabile tanto da riprendere l'utilizzo della colorazione in nero.



Lo scovolino è identico : caratterizzato da una forma leggermente incurvata e da un colore blu elettrico super accesso avvolge le ciglia perfettamente dalla prima all'ultima in pochissime passata evidenziandole e allungandole leggermente. Così come nel fratellino Nero, non vedo nessun effetto volumizzante ed incurvante delle ciglia però l'effetto mi piace molto così come la tonalità di blu di questo mascara che consiglio vivamente a tutte voi!





E' un mascara super scrivente , alla faccia di tutti i siliconici dai costi esorbitanti presenti in commercio, e dal colore super evidente!

Una volta asciutto ha una durata impeccabile pari ad un'intera giornata lavorativa, nonostante la pecca nell'applicazione ( a seguito della sua consistenza molto liquida che crea qualche disagio ) che richiede particolare attenzione poiché si potrebbe accidentalmente sporcare il vostro make-up occhi nella zona sotto l'arcata sopraccigliare.



L'effetto è meraviglioso e proprio per questo l'ho consigliato ad una collega e a mia mamma che hanno subito effettuato l'acquisto ;)


Il mascara è formulato con : Estratto di Bambù Nero ( Attività antiossidante , riduce la permeabilità dei capillari e migliora la circolazione sanguigna. E' un riforzante e stimolatore della crescita di capelli e unghie), Ossido di Ferro Nero ( Capacità cromatica e coprente),Isopropil Miristato ( Emolliente leggero dal tocco secco e di facile assorbimento),Pullulano ( Zucchero complesso idro-solubile prodotto dal fungo Auerobasidium Pullulans in condizioni di aerobiosi. Ha proprietà antiossidanti e  citoprotettive), Proteine del grano idrolizate ( Rinforza la struttura delle ciglia) ,Tocoferolo (Proprietà antiossidante), Cellulosa microcristallina ( Valida alternativa rispetto alle fibre di nylon che vengono spesso usate nei mascara allungaciglia . La cellulosa microcristallina è una polvere insolubile in qualsiasi cosa, e che serve ad inspessire l'encausto ciliare rendendolo più performante),Glicerina ( Idratante e lubrificante), Lievito di birra ( Agevola la crescita di unghie e capelli).

 
 
 

INCI:

PHYLLOSTACHYS NIGRA EXTRACT* (condizionante cutaneo)
SILICA (abrasivo/assorbente/opacizzante/viscosizzante)
KAOLIN (assorbente)
ISOPROPYL MYRISTATE (legante/emolliente/solvente)
PULLULAN (legante/filmante)
CETEARYL ALCOHOL (emolliente/emulsionante)
PARFUM (fragranza)
SUCROSE PALMITATE (emulsione/tensioattivo)
GLYCERYL STEARATE (emolliente/emulsionante)
GLYCERYL ROSINATE (filmante)
COPERNICIA CERIFERA CERA* (emolliente/filmante)
GALACTOARABINAN (filmante)
AQUA (solvente)
POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN (condizionante cutaneo)
TOCOPHEROL (antiossidante)
SORBITOL (umettante)
SODIUM STEAROYL LACTYLATE (emulsionante)
MICROCRYSTALLINE CELLULOSE (assorbente/stabilizzante emulsioni/opacizzante/viscosizzante)
CELLULOSE GUM (legante/stabilizzante emulsioni/ filmante/viscosizzante)
ACACIA SENEGAL GUM (vegetale)
TREHALOSE (umettante/idratante)
PROPANEDIOL (solvente , impiego di OGM)
GLYCERIN (denaturante/umettante/solvente)
BETAINE (antistatico/viscosizzante)
CELLULOSE (assorbente / opacizzante/ viscosizzante)
SACCHAROMYCES CEREVISIAE EXTRACT (condizionante cutaneo)
XANTHAN GUM (gelificante/stabilizzante)
CI 77820 (colorante cosmetico)
RHAMNOSE (umettante/coprente)
RHODIOLA ROSEA ROOT EXTRACT (emolliente/protettivo cutaneo)
GLUCOSE (umettante)
GLUCURONIC ACID (umettante/chelante/agente tampone)

MAY CONTAIN +/-:

CI 77891 (colorante cosmetico)
CI 77491 (colorante cosmetico)
CI 77492 (colorante cosmetico)
CI 77499 (colorante cosmetico)
CI 77007 (colorante cosmetico)
CI 77742 (colorante cosmetico)

*ingredienti biologici/organic ingredients

COSTO: 9,90 per circa 6ml  ( Potete acquistarlo da Per me make-up dove ho preso quello per mia mamma)

PAO: 6M







1 commento:

  1. A me i mascara colorati mi sono sempre piaciuti, ma come te, pochi li avevo trovati scriventi, da questi non cerco tanto volume, ma appunto un colore deciso da aggiungere sulle punte esterne delle mie ciglia precedentemente truccate con il classico nero, lo segno! Grazie

    RispondiElimina

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie