venerdì 9 ottobre 2015

EYEBROW DEFINITION WITH PUROBIO COSMETICS

Buona sera ragazze,
ormai sono sempre di corsa!

Il lavoro mi occupa tutto il tempo materiale e il poco che mi resta cerco di dividerlo tra i miei social, la lettura e del sano relax!

Oggi finalmente inizio a parlarvi di uno dei prodotti ricevuti in seguito alla collaborazione con la meravigliosa azienda Purobio Cosmetics che colgo nuovamente l'occasione per ringraziare immensamente.

La cura delle sopracciglia è qualcosa a cui tengo particolarmente. Mensilmente è mia cura ridefinirle e per questo la mia estetista personale è una fata. Le sopracciglia sono una parte fondamentale del nostro viso e reputo che una buona forma dia un aspetto migliore al complesso facciale. Nonostante quest'ottimo lavoro la colorazione delle mie sopracciglia non corrisponde ( ovviamente ) a quella dei miei capelli tinti color rosso mogano/ramato scuro.

La matita per le sopracciglia diventa quasi essenziale anche se non mi preoccupo di uscire molte volte senza quando ho semplicemente voglia di essere semplicemente Valentina.

Nei mesi precedenti vi ho parlato molto delle Manga Brows che sono state le mie prime matite per sopracciglia che ho amato appassionatamente ( specialmente quella per le rosse ). Dopo aver comprato due matite e averle lasciate a metà ( causa parte light copper non compatibile con il mio colore e con l'effetto finale desiderato) ringrazio Purobio che tra i tanti prodotti mi ha fatto trovare anche la loro matita per sopracciglia nel momento in cui la mia era finita proprio in quell'istante.

Ho quindi iniziato da subito ad utilizzarla con soddisfazione ed oggi ve ne parlo con tanto piacere.



Color marrone tortora matte con sottotono freddo, è ideale per il riempimento sopracciliare grazie alla mina dura che conferisce precisione del tratto e durata. Ottima anche come base e come eyeliner sulla palpebra mobile.




Questa matita mi ha sorpreso da subito. Definisce il sopracciglio facilmente e dona un effetto meraviglioso. Ha una tonalità marrone caldo su di me che adoro poichè mi regala un effetto naturale e si intona benissimo con il mio colorito chiaro e i miei capelli rosso scuro. 




L'unico difetto che posso attribuire a questa matita è la mancanza di un pettine per pettinare le sopracciglia prima di definire e dopo per sfumare il colore. 

Inevitabilmente mi ritrovo a paragonarla alle Manga Brows che ho utilizzato in questi mesi e trovo sicuramente delle differenze : Purobio ci offre una semplice matita in un'unica colorazione che personalmente preferisco poichè si evitano sprechi e adocchiando il colore giusto per te sicuramente la utilizzi fino alla fine a differenza di Neve che per quanto mi fa amare l'effetto contorno e riempimento di colori leggermente diversi per creare un effetto 3d nel caso della manga brows henna red e light copper , quest'ultimo colore era troppo diverso e di tonalità distante dal rosso scuro dell'altra punta che ho utilizzato fino alla fine. 

Purobio mi piace perchè la matita non crea grumi ( le Manga Brows lievemente si) e si distende facilmente con una durata pari di una matita Brows Neve Cosmetics. 




Ho avuto modo di paragonarla alla Rich Brown e Black Brown che forse è quella che più si avvicina e posso dirvi che sono due colori molto diversi: Purobio offre una tonalità per me più calda più virante al rossiccio nonostante sia un color cioccolato pieno mentre la Manga Brows offre un color testa di moro forse troppo scuro e troppo netto per me. 

Consiglio Eyebrows di Purobio a chi ha una carnagione chiara ma tonalità di capelli viranti al rossiccio, castano chiaro e castano scuro. 

Il risultato finale a me piace parecchio e la uso davvero con immenso piacere quasi ogni giorno quando vado a lavoro: meravigliosa!




La matita è formulata con : Olus Oil ( Presenta proprietà emollienti),Cera Carnauba ( Conferisce consistenza e aspetto lucido), Olio di Mandorle Dolci ( Ricco di vitamine E, B, proteine, glucidi e sali minerali, contrasta i radicali liberi, aiuta a combattere l'invecchiamento cutaneo e contribuisce al suo rinnovamento.
L'olio di mandorle dolce è da sempre conosciuto ed apprezzato per le sue proprietà emollienti, addolcenti, nutrienti e lenitive), Cera Candellila ( Grazie alla sua proprietà di conferire brillantezza ai prodotti, viene usata spesso nei composti lipidici per garantire una consistenza adeguata), Olio di Sesamo ( Emolliente con buona capacità filtrante nei confronti dei raggi UV. Esso è dotato di una buona stendibilità e viene facilmente assorbito dalla cute),Tocoferolo ( Vitamina E ad azione antiossidante).





INCI: 

HYDROGENATED VEGETABLE OIL (emolliente)
C10-18 TRIGLYCERIDES (emolliente/solvente)
OLUS OIL (emolliente)
COPERNICIA CERIFERA CERA* (emolliente/filmante)
PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL* (vegetale / emolliente)
OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE (emolliente/viscosizzante)
CANDELILLA CERA (emolliente/filmante)
MICA (opacizzante)
SESAMUM INDICUM OIL* (emolliente/vegetale)
POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE (emulsionante)
GLYCERYL CAPRYLATE (emolliente/emulsionante)
TOCOPHEROL (antiossidante)

Potrebbe contenere: 



C.I. 77891 (colorante cosmetico)
C.I. 77499 (colorante cosmetico)
C.I. 77491 (colorante cosmetico)
C.I. 77492 (colorante cosmetico)

*ingredienti biologici


L'inci è davvero meraviglioso!


COSTO:  6,00 € circa

http://www.purobiocosmetics.it/prodotti/eyeliner-matita-biologica-occhisopraccigliare-marrone-tortora-purobio/

PAO: 18 M

Certificazione Vegan Ok, Cosmetici Biologici , Nickel Tested




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie