domenica 19 luglio 2015

PETTINE CON MANICO - COSE DELLA NATURA


Ciao ragazze e buon mercoledì!

Sapete benissimo che non c'è prodotto che non uso o non mi serve e sicuramente gli accessori per capelli sono qualcosa di davvero utile e pratico per la cura giornaliera dei nostri capelli.

Oggi quindi parliamo del pettine con manico in legno di Cose della Natura che ho acquistato da Cristina di Biologicamente Chic.

Pettine comodo e maneggevole con dentini larghi.
100% legno naturale.
Misura: cm. 17,5 x 4 ca.
 
 


Cose della Natura è un brand che realizza accessori per la cura della persona in maniera completamente naturale e nel completo rispetto dell'ambiente.

Il legno naturale risulta quindi la scelta più saggia per la cura della propria bellezza.

Il pettine in legno è antistatico e grazia alla forma dei dentini è adatto perfettamente alla cura giornaliera del capello non irritando la cute o spezzando i capelli.




Inoltre aiuta a riattivare la circolazione sanguigna e grazie alla scelta del legno è indicato particolarmente per chi possiede una cute grassa poiché aiuta ad assorbire l'eccesso di sebo.




Un ottimo accessorio, una qualità che non ha confronti con le linee in plastica che potete trovare in qualsiasi supermercato.

Utilizzando questo pettine i miei capelli sono perfettamente districati, non vengono stressati né strappati ma rimangono puliti e lucidi.
 


Qualcosa da tenere sempre in borsetta o da avere sempre per una veloce sistemazione.


Il pettine ha un costo davvero piccolissimo di 5,60€ : https://www.biologicamentechic.it/prodotto/pettine-con-manico-legno/







2 commenti:

  1. Mi è sempre piaciuto il brand Cose della Natura perchè ha ottimi prodotti e prezzi piuttosto contenuti.

    RispondiElimina
  2. Che carino , se proverai quello phitofilos fai un confronto per favore :*

    RispondiElimina

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie