giovedì 19 marzo 2015

KAJAL 04 EYES PENCIL - PUROBIO COSMETICS

Care ragazze,
oggi vi parlo della Kajal 04 Eyes Pencil di Purobio Cosmetics.

L'amore verso quest'azienda continua e continua a stupirmi e piacermi sempre più. Nell'arco di quest'anno le mie scelte nel mondo bio e in particolare nel Make-up hanno subito delle variazioni ed al momento posso affermare che Purobio è tra le 3 aziende di Make-up che mi piacciono di più!




La matita di cui vi parlo oggi è una Kajal per gli occhi dalla colorazione Blu elettrico ( n. 04 ) .

 Formulata con un mix di Olii tra cui Olio di Mandorle Dolci e Olio di sesamo.

"Il colore blu elettrico primario dal finish matte, grazie alla sua alta sfumabilità, è adatto a trucchi originali e freschi ed è indicato per esaltare gli occhi castani o cervoni. E’ ottima anche come base per esaltare ombretti freddi che virano sul verde o azzurro e per ricreare look che non passeranno inosservati. E’ utilizzabile come kajal all’interno della congiuntiva o come eyeliner sulla palpebra mobile."



Questo colore mi fa impazzire.


Io adoro il blu elettrico e cercavo una matita ben realizzata con una buona stesura e durata.
La sua punta non è dura ma neanche troppo morbida proprio perché adibita alla realizzazione del trucco occhi al fine di ottenere una buona resa e perfezione nel tratto.


Un colore molto scrivente che magari su tonalità forti richiede più passate però rende e si nota benissimo. La sua punta definita permette di creare eyeliner senza rischiare di sbavare. Inoltre la sua durata è impeccabile!


Non è un colore super pieno, ma abbastanza coprente. Mi ha ricordato subito la Pastello Enigma che possiede mia mamma e ho voluto confrontarli per capire se c'era qualche differenza. Enigma a differenza della 04 Purobio , tende ad mirare su un color indicato ed è un colore più pieno. La consistenza è pressoché identica, infatti sono entrambe opache con un ottima scrivenza. Sicuramente se possedete una non ha senso prendere l'altra perché la differenza è davvero minima!


Mi sono dilettata nella realizzazione di alcuni trucchi in cui ho utilizzato con immenso piacere la matita 04 di Purobio .
A seguito trovate quello che a mio parere rende meglio l'idea del colore della Kajal 04 !



La matita ha un costo di 5.50 € ed io l'ho acquistata da Bebio shop!
Risulta Vegan, Nickel tested e certificata come biologica.



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie