lunedì 16 marzo 2015

CONOSCIAMO LA STORIA DELL'ERBORISTERIA L'ORTESIA " I RIMEDI DELLA NONNA"

Care ragazze buon inizio settimana, finalmente l'arrivo della primavera si avvicina sempre più!

Oggi non potevo non parlarvi un po' di Sara,la titolare e Dottoressa
dell' Erboristeria L'ortensia sita in Via Gaetano Accarino, 21 - Cava de' Tirreni ( SA) 84013.



Sara, a differenza di molti e.commerce o Bioprofumerie è una Dottoressa e per tale ha conseguito la laurea in Tecniche Erboristiche ( ramo della facoltà di Farmacia) in seguito alla sua passione coltivata già nel tempo .

Cerchiamo di renderci conto che avere una laurea è fondamentale al giorno d'oggi per la cura e per la vendita di vari tipi di prodotti come quelli fitoterapici che possono avere molteplici controindicazioni.



C'è molta gente che lavora in questo campo e a volte ha una conoscenza inferiore persino alla mia invece la nostra Dottoressa si curava già usando rimedi naturali ( o Rimedi della Nonna) prima di intraprendere questo ramo sia per passione ma anche per lavoro.

Alla domanda cosa preferisci tra Naturale e Biologico ci dice :

Io direi naturale e biologico.
Non tutto quello che è di buona qualità è anche biologico
(parlando sempre di integratori e cosmetici)
quindi direi che porterei avanti entrambi.




Quello che cerco di ribadire sempre è il fatto che l'inci verde non fa la qualità e la funzionalità del prodotto bensì dobbiamo essere noi stessi a capirlo. Ed un prodotto naturale non si può definire bio in quanto naturale , per lo meno in Italia, è qualsiasi prodotto contenga anche una minima percentuale di estratti vegetali.



Nel suo negozio, dove la maggior parte delle persone sono già orientate al mondo naturale, trovate moltissimi marchi oltre la gentilezza e disponibilità di Sara!


Avril,Antos,Anthyllis, Born to Bio, Dr Organic,Easy Soap,Esi,  Green Natural,La Saponaria, L'erbolario, Le erbe di Janas, Neve Cosmetics,Qualiterbe,So bio etic e tantissimi altri marchi vi aspettano!


Inoltre tante iniziative come Giornate dedicate alla prova Trucco e tanto altro solo per voi!




LA CORTESIA, CORDIALITA', ESPERIENZA E INFORMAZIONE....

Telefono : 327.2308867
Mail: LORTENSIAERB@LIBERO.IT
FB: ERBORISTERIA L'ORTENSIA "I RIMEDI DELLA NONNA"

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie