lunedì 2 febbraio 2015

#1 BIMBO - SALVIETTINE BJOBJ

Buon pomeriggio ragazze!
Finalmente un attimo di respiro( diciamo xD) e riesco a parlarvi di queste meravigliose salviettine della Bjobj prese appunto per il cambio del pannolino ( e non solo :D ).



Le salviettine Bjobj hanno un costo di 5€ ( io ho preso la confezione da 60 salviette ) e le ho acquistate nello store di BiologicamenteChic al link : https://www.biologicamentechic.it/prodotto/salviette-umidificate-72-pz/




Le salviettine hanno una profumazione davvero delicata e quasi impercettibile. Non sono formulate con profumo proprio per renderle ultra-delicate ed adatta alla pelle sensibile dei bambini. Il materiale della salvietta e spesso al punto giusto ed è ben imbevuto. Idrata e pulisce per bene la pelle del vostro bimbo sia durante il cambio del pannolino che come pulizia quotidiana o veloce quando non si riesce a fargli il bagnetto o se è sporco in una determinata zona o ancora se vi trovate fuori sono comode e ottime!


Altra funzionalità che ho amato intanto puliscono benissimo anche come rimuovi trucco sia nel viso che se vi è caduto trucco nella zona dove siete solite truccarvi! Unica nota a volte facendo troppa schiuma rischia di tendere ad insaponarvi ma vi basta cambiare parte della salviette ed il tutto finisce. Ciò perché è proprio formulata non come salviettina struccante ma come salviettina per la pulizia e quindi non richiede assolutamente ulteriore risciacquo.

La salvietta è arricchita con : olio d'oliva (protettivo e seborestituitivo), glicerina( idratante, lubrificante ed emolliente) , estratto di melissa ( calmante, antispasmodico, lenitiva), estratto di camomilla( lenitiva)  ed estratto di calendula ( anti-infiammatoria, antimicrobica, calmante e lenitiva).


INCI:

 
Acqua(solvente)
Glycerin (solvente/denaturante)
Caprylyl/capryl glucoside (tensioattivo)
Lauryl glucoside (tensioattivo nonionico dolce)  ( non causa irritazioni, adatto per la pelle sensibile dei bambini)
 
Sodium benzoate ( preservante)
Gluconolactone (additivo)
Olea europaea oil* ( emolliente/vegetale)
Potassium sorbate (conservante)
 
Benzyl alcohol (conservante/solvente)
Bisabolol (additivo)
Dehydroacetic acid (conservante)
Benzoic acid (conservante)
Sorbic acid ( preservante)
Caprylyl glycol (emolliente / umettante)
 
Melissa officinalis extract* ( vegetale)
Chamomilla recutita extract*(emolliente)
Calendula officinalis extract*(emolliente )

*da agricoltura biologica










Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie