venerdì 2 gennaio 2015

Set Pennelli Aqua Neve Cosmetics

Carissime ragazze e ragazzi auguro a tutti voi un felice e sereno 2015!!


Nella speranza sia un anno di miglioramenti e novità positive....


Oggi colgo l'occasione per parlarvi di un set pennelli che ho preso prima delle feste da Integratori-Biologici proprio per poterlo usare e poterne usufruire.



Il set in questione è il Set Aqua di Neve Cosmetics , un set formato da 7 pennelli contenuti in una pochette color verde acqua ( da cui prende spunto il nome del set) creato e pensato come set viaggio .

Il costo è di 24,90 € e mi sembra davvero un costo irrisorio dato che non solo avete 7 pennelli ma anche una splendida pochette ad ospitarli.

La pochette è dotata di una zip al cui interno potete inserire qualche cialda o ombretto minerale, ma l'ampiezza è davvero minima.

I pennelli sono più piccoli di un matita Pastello ( giusto per darvi un'idea ) e presentano un manico in legno verniciato lucido, impugnatura in metallo verde acqua e setole mono o bi-colore in base al pennello.




I pennelli sono 100% Cruelty free infatti le setole sono realizzate in fibra sintetica.



La pochette contiene :



A: Pennello per Blush





Un morbidissimo pennello con setole fitte ai lati per stendere perfettamente il Blush.
Il pennello è realizzato in maniera tale che la polvere di blush arrivi lì dove voi desiderate. E' perfetto, comodo e favoloso. Inoltre basta davvero poco blush con questo pennello che vi darà il colorito giusto nei punti giusti....


 
 
 
 
 B: Baby Kabuki a manico lungo


Pennello morbidissimo con setole molto compatte, ideale per stendere fondotinta in polvere, fondotinta liquido e cipria. Io personalmente lo trovo più utile per applicare la cipria Hollywood, mi sembra più preciso. Per l'applicazione del fondotinta o della BB cream preferisco prendere un pennello apposito.



 

C: Baby Blender

Questo pennello è proprio quello di cui avevo bisogno! Un pennello versatile e ideale con setole molto lunghe e morbide per sfumature delicati e graduali. Riesce a rendere bello anche ciò che in un primo momento può sembrare un disastro. Super super utile!


D: Pennello Eyeliner


 

 
 
Una tipologia di pennello già di mia conoscenza. Utilissimo per creare eyeliner con l'ombretto o per linee super precise. Un optzione al classico eyeliner o per creare un'alternanza di colori! 
 



E: Baby Eyebuki




Ottimo pennello per la lavorazione nella piega dell'occhio e per ottennere sfumature ed effetti particolari.





F: Pennello Ombretto piccolo




Indicato per l'applicazione di colore in zone strateghiche o per l'applicazione del correttore.



G: Pennello Ombretto medio


 

 
 
 
Il classico pennello versatile indicato per l'applicazione dell'ombretto base nella palpebra.

 
 
 
 
 
Io consiglio vivamente questo set a chi come me è alle prime armi con l'uso dei pennelli poiché comprende tutti i pennelli basilari per iniziare a creare dei trucchi più professionali.
 
 
Come vi trovate, voi che possedete questo set pennelli?
Avete altri pennelli di questo marchio?
Quali mi consigliate?
 
 
 
 



4 commenti:

  1. ciao, ce l'ho anch'io da un bel po' questo set e ne ho parlato anche sul mio blog confrontandolo con quello precedente da viaggio sempre di neve che però ora non è più in vendita, diciamo che mi sono sempre trovata bene con questi pennelli se non fosse che dopo un tot di mesi e lavaggi iniziano a scollarsi i manici, cosa che mi fa innervosire alquanto! Però a parte questo non sono male :)

    RispondiElimina
  2. Io li ho da poco quindi questo non ti so dire ancora, speriamo non accada perché ovviamente immagino sia fastidioso....grazie della tua opinione mi è stata utilissima :)

    RispondiElimina
  3. io mi sono pentita di non averlo preso quando Neve l'ha messo in sconto, ma non mancherà occasione, è troppo carino :)

    RispondiElimina
  4. Stupendo questo set di pennelli, devo giusto prenderli, credo che sia un set perfetto per me che sono da una vita alle prime armi! 😁

    RispondiElimina

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie