sabato 10 gennaio 2015

New Entry "Nabla" in my Home ....

Ragazze buon sabato a tutte voi!

Qui oggi splende il sole e la giornata si mantiene molto bella e serena!

Oggi volevo parlarvi di due nuovi arrivi a casa mia firmati Nabla, che ho acquistato qualche settimana fa dal nuovo store online "Mondo-bellezza" della gentilissima Matilde che per chi è della zona vi ricordo ha anche un negozio a Palermo in Via Sciuti 113.

I nuovi arrivi sono la Matita Ghost e il refil Camelot!

Camelot è davvero un bellissimo refil... " Marrone neutro dal sottotono freddo. Soft Matte. "



Vi ricordo che il costo dei refil singolarmente è di solo 6.50 €...
e lo potete trovare qui: http://www.mondo-bellezza.it/negozio/it/make-up/535-ombretto-refill-camelot.html



La sua formulazione completamente Matt lo rende pienamente utilizzabile sia per creare smokey che anche nella piega dell'occhio o sotto l'occhio per evidenziare.

Luce calda


 

Luce fredda



Inoltre mi sono dilettata nella creazione di un piccolo trucco dove si usi a pieno Camelot e devo dirvi che il risultato è stato davvero bello e particolare. Nella foto non rende pienamente. In sintesi ho usato Camelot nella piega dell'occhio e nella parte esterna tipo smokey. Ho sfumato con un pennellino per sfumatura tutto il colore e successivamente ho applicato Sandy ( della nuova collezione Genesis di Nabla ) con un pennellino per ombretto o se volete potete con un pennellino per eyeliner come eyeliner e nella parte vicino alle sopracciglia come riflesso e sfumature ed infine ho ripreso sempre Sandy come punto luce nella parte angolo interno dell'occhio. Nella parte inferiore usando un pennellino per eyeliner ho ripreso Camelot per evidenziare lo sguardo. Infine ho usato il Mascara Le film Noir sempre di Nabla. Il trucco è davvero semplice e particolare anche se come vi dicevo nella foto non rende al 100%.
 
 



Passiamo invece a parlare della matita Ghost da molte considerata inutile.





Questa matita è una matita contorno labbra completamente trasparente ( non vi faccio vedere la resa perché proprio neanche si vede infatti è super super trasparente) .

La sua funzione sarebbe quella di non far sbavare il rossetto dal contorno labbra o comunque di dare volume alle labbra ( se usata su labbra nude).

La matita va applicata nel contorno esterno delle labbra e non nella parte più esterna delle labbra. Ho trovato girando online questa foto che renda un po' l'idea, spero vi sia utile....

 
 
 
La matita quindi si presenta con punta bianca, un bianco trasparente non gesso. Io devo dirvi che non è il primo pensiero se metto una matita labbra però proverò per bene l'accoppiata labbra, secondo me è molto valida e sicuramente meno visibile di altre matite contorno presenti in commercio.
 
 
 
 
Nabla non delude ami !!
 
 
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Io non la trovo affatto inutile la matita trasparente per le labbra, e' da un po' che voglio prenderla!

    RispondiElimina
  2. Te la consiglio allora della Nabla secondo me è bella trasparente e non lascia scia bianca rispetto alle altre in commercio ^_^

    RispondiElimina

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie