mercoledì 28 gennaio 2015

MY PASTELLO LIPS - NEVE COSMETICS

Carissime amiche che mi seguite...
oggi spero di fare cosa gradita mostrandovi le mie Pastello labbra !

Le pastello che vi mostrerò non sono le uniche che Neve Cosmetics propone però per i miei gusti al momento sono le uniche che mi ispirano e mi piacciono sulle labbra.

Ovviamente state tranquille! Se in futuro aggiungerò alla mia collezione di pastello labbra altre pastello sarà mia cura fare un post di aggiornamento anche aiutandovi nell'acquisto delle colorazioni adatte a voi!

Con quale criterio ho scelto queste colorazioni?

Devo dire che ho iniziato proprio dalle pastello labbra a conoscere Neve Cosmetics. La Mia Amica Donatella mi incitò a provarne qualcuna dicendo che erano davvero belle e particolari !

In un primo momento pensavo servivano come contorno labbra in seguito cercai sul sito e mi resi conto che erano delle vere e proprie matite labbra quindi con punta morbida!

Ho iniziato quindi acquistando due colori basic diciamo : Salmone e Sfilata.
Salmone perché estate + mancante lo rendono il colore perfetto da acquistare! Sfilata si abbinava perfettamente ad un mio rossetto della Essence oltre ad essere un'amante del fucsia.

Una volta iniziato e scoperto Neve eccomi qui : ho acquistato pian piano tante altre matite labbra e ad oggi credo di avere tutte quelle che mi piacciono e mi ispirano.







Pastello Miele/Rose:

"Nude chiaro e naturale dal delicato sottotono color miele. Finish opacissimo"

Un colore delicato, adatto a trucchi particolari. Un colore che si nota ma non risulta appariscente o estroso. Una tonalità che tende al beige con qualche riflesso rosato e appunto miele.





Pastello labbra Salmone/Peach:

"Biomatita labbra color albicocca chiaro acceso dal finish opaco. "

Un color salmone rosato ideale già dai primi giorni primaverili ! Una colorazione nude ma allo stesso tempo un colore che mi piace molto perché diverso, ma allo stesso tempo tenue e non troppo esuberante.






Pastello labbra Teatro/Crimson


"Biomatita labbra color rosso cremisi intenso dal finish vellutato."

Questo colore davvero mi fa impazzire! E' il rosso perfetto per le mie labbra. Non è un rosso di quello delle classiche nonnette! E' un rosso vivo ma con sfumature più scure. Un rosso che trovo bellissimo con qualsiasi trucco. Ottima stendibilità e idratazione sulle labbra!





Pastello labbra Fenicottero/Fuchsia:

"Biomatita labbra color fucsia lampone acceso dal finish opaco."

Questa matita mi è davvero arrivata da pochissimo ma mi piace moltissimo! A differenza di Sfilata è un colore fucsia molto accesso, non fluo ma acceso e molto evidente. Sconsigliato per chi preferisci i classici colori tenui ma particolare se vi va di osare almeno nelle stagioni più calde!







Pastello labbra Vino/Burgundy:


"Biomatita labbra color rosso prugna scuro dal finish opaco."

Questa matita mi piace molto e l'ho presa proprio per la sua colorazione più scura. E' stata lei la mia rovina ahaha ! Con Vino ho iniziato ad amare i rossetti e le matite scure ed a notare che stavano bene sulle mie labbra e nel complesso sul mio viso. L'unica pecca di Vino è la sua mancata morbidezza che lo porta ad essere molto molto secco e poco idratante, nonostante ciò ve la consiglio lo stesso. Come usarla? Basta che applicate prima una crema riparatrice labbra ( es.quella di biofficina) o un burrocacao che si assorbe subito e non resta sulle labbra , ciò vi aiuterà a mantenere le labbra morbide e a far rendere Vino al meglio su di voi!






Pastello labbra Sfilata/Amaranth

"Biomatita labbra color amaranto vivace dal finish opaco."

Ok, io amo questa matita! Non è un fucsia accesso o fluo ! Bensì un bel fucsia amaranto proprio come descritto. Un colore pieno e maturo! Sulle labbra è divino!



Pastello labbra amore/pink

"Rosa labbra morsicate, naturale ma ricco di passione."

Sono onesta, non amo molto i colori naturali, perché finisce che non mi risaltano le labbra o ancora peggio me le rendono strane. Amore invece è stato proprio un "Amore a prima vista"! Adoro questa matita, la indosso anche per qualche trucco più speciale e mi piace molto perché rende le labbra davvero naturali risaltandole delicatamente. Un colore rosa scuro che tende al rosa antico molto bello.


 


Pastello labbra invidia/violet

"Biomatita labbra color lilla caldo dal finish opaco."

Ok, questa matita è il top del mio osare! Ho deciso di prenderla per vedere se chissà andava bene per me ! Super scoperta perché la adoro! Il colore è un lilla non viola pieno e ciò è davvero a mio favore perché io e il Viola ( per intenderci il classico viola) non andiamo assolutamente d'accordo. E' morbida, idratata e volendo molto estiva. Io però non mi pongo alcun problema e la sto usando in vari trucchi in questo periodo. Davvero bellissima!




Ovviamente cosa fondamentale è la colorazione sulla pelle spero sia chiara e molto obiettiva.



E per molte che avevo il dubbio che Amore e Miele fossero uguali ho deciso di farvi una comparazione proprio sulle due che pur essendo entrambi dei Nude mentre Amore tende ad una colorazione Rosa Antico Scuro circa , Miele tende ad un Beige Rosato Miele. Non chiedetemi quale scegliere perché sono entrambe stupende!




Ho già in lista di acquistare forse altre due pastello labbra, voi quale mi consigliate? Avete le pastello che vi ho appena mostrato? Come vi trovate?





 

2 commenti:

  1. che bello questo post, quasi quasi lo faccio anch'io perché ne ho un po' di queste matite, alcune sono in comune con te :)

    RispondiElimina
  2. io ne ho alcune tra cui amore che amo <3 mi attira molto Miele

    RispondiElimina

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie