giovedì 8 gennaio 2015

MASCARA NABLA LE FILM NOIR : la scelta giusta !

Carissime ragazze
buon pomeriggio a voi!

In questa bellissima giornata di sole, oggi vi voglio parlare della 2° parte degli acquisti pre-natalizi in occasione delle offerte nel sito Nabla Cosmetics.

Infatti come vi avevo anticipato oltre ad aver acquistato la palette da 6 ed un refil ho preso e non sono proprio riuscita a resistere il Mascara di Nabla Le film Noir!



 


Il Mascara viene descritto così :


Un film omogeneo e corposo che avvolge le ciglia ed intensifica lo sguardo. La formula morbida e cremosa dona volume alle ciglia senza appesantirle, lasciandole elastiche e leggere come petali. L'applicatore a goccia in fibre è scolpito su tre lati e consente di prelevare la giusta quantità di prodotto e di pettinare le ciglia in tutta la loro lunghezza avvolgendole una ad una. Pensato per un'applicazione precisa, riesce a raggiungere agevolmente anche le ciglia più difficili da truccare, come quelle più esterne, enfatizzandole, e permettendo così di ottenere l'iconico look da Femme Fatale.
Speciali pigmenti minerali conferiscono un nero profondissimo e molto lucido.
• Lunghissima tenuta.
• Confortevole e modulabile.
• Ricco di olio di ricino che lucida, rinforza e protegge le ciglia.
• Oftalmologicamente e dermatologicamente testato.
• Formulato senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.
• Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Allora la mia prima impressione sul mascara è stata la seguente : Wuaahhh che grande!
 
La confezione è bella grande e consistente. Inoltre arrivata nella sua piccola pochettina dove va conservato e ciò lo rende davvero elegante.
 
All'apertura pur avendo studiato e ristudiato lo scovolino son rimasta davvero contenta della sua forma dal vivo!
 
 
Lo scovolino si presenta bello grande a forma conica più grande nella parte esterna e pian piano a smussare finchè la punta presenta delle setole più corte.
Inoltre il liquido del mascara è bello nero e molto scrivente. Io do un 3/4 passate ma per mia abitudine e vi devo dire che l'effetto mi piace tantissimo. La differenza di un mascara bio e uno non - bio la si nota, non solo nel prezzo sicuramente più basso ( il mascara Nabla costa 12.50€ ) , ma anche nel suo contenuto, infatti non solo non si solidifica o indurisce ( quindi nel momento in cui dovete struccarvi non vi troverete due occhi rossi dovuto al troppo sfregare del latte detergente per eliminare il mascara) ma resta morbido e compatto e svolge a mio parere benissimo il suo lavoro.
 
 
 
Io sono solita applicarlo solo sulle ciglia superiori mentre su quelle inferiori do giusto se mi va una passata veloce. Condivido appieno la descrizione di mascara volumizzante poiché evidenza e volumizza le ciglia ( non in maniera estrema) allungandole anche un po'. Inoltre la sua formulazione ricca di olio di ricino mi permette di ottenere un doppio risultato: sia estetico che salutare per le mie ciglia che grazie a ciò si fortificano.
 
 
Qui trovate il con e senza Mascara . Diciamo che io avendo le ciglia biondo cenere scuro tendono a notarsi poco quindi un Mascara super Nero fa al caso mio assolutamente!
Sicuramente è uno dei Mascara che ricomprerei. Non è assolutamente secco. Fatemi sapere la vostra personale esperienza!


Il mascara vi ricordo che ha i seguenti ingredienti :

aqua / water, glycerin, cera alba / beeswax, copernicia cerifera cera / copernicia cerifera (carnauba) wax, alcohol denat., hydrogenated palm kernel glycerides, candelilla cera / euphorbia cerifera (candelilla) wax, potassium cetyl phosphate, arachidyl alcohol, hydrogenated palm glyceride, ricinus communis oil / ricinus communis (castor) seed oil, glyceryl stearate, behenyl alcohol, silica, polyethylene, benzyl alcohol, arachidyl glucoside, polyglyceryl-6 polyricinoleate, hydroxyethylcellulose, xanthan gum, tocopheryl acetate, sodium hydroxide, dehydroacetic acid. [+/-: ci 77499 (iron oxide), ci 77007 (ultramarines)].
• Formulato senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.
• Cruelty Free.
• Adatto a Vegetariani, non adatto a Vegani poiché contiene cera d'api.
• Made in Italy.
• Peso netto: 10 ml / 0.34 fl. oz.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie