domenica 18 gennaio 2015

Fondotinta o BB cream?

Carissime ragazze buona domenica a tutte voi!

Oggi vi parlerò del campioncino che ho ricevuto insieme al resto del mio ordine da Mondo-Bellezza per decidere se riacquistare la mia adorata Bb cream So bio etic o passare al loro Fondotinta che trovate qui : http://www.mondo-bellezza.it/negozio/it/make-up/883-fondotinta-03.html




La foto in alto proviene dai prodotti di mia mamma , il campione che ho ricevuto io è il seguente...



Allora il full size sempre un 30 ml ha un costo di 14.90 € e presenta un tappo a pressione da cui esce una determinata dose di prodotto. Io personalmente preferisco il tappetto classico della Bb cream.

 
 
Il fondotinta viene così descritto :
 
 
Una texture fluida, morbida e coprente ... per una tinta sublime
Questo fondotina biologico è ideale per opacizzare la pelle. La sua texture coprente riduce le imperfezioni e fornisce una finitura liscia e non lucida, pronta per il trucco. Il fondotinta lunga-durata di SO'BiO è disponibile in 3 tonalità.
Questo fondotinta lunga-durata 03 Dorato uniformerà il vostro incarnato perfettamente senza produrre l'effetto maschera. E' formulato con pigmenti minerali puri in perfetta sintonia con la pelle.
Una texture dolce e uniformante contenente polvere di Riso biologico opacizzante. Ovviamente senza alcun silicone o derivato. Arricchito con estratto di Avena biologica per una vestibilità perfetta. Confortevole grazie all'aggiunta di burro di Karité biologico.


Consiglio: Applicatelo a piccoli tocchi sul viso e sul collo, poi diffondetelo in modo uniforme




Il fondotinta si presenza in una composizione fluida rispetto alla corposità della Bb cream che io personalmente gradisco di più. Inoltre la colorazione risulta troppo scura per la mia carnagione bianchissima. Ho provato ad applicarlo in viso ma mi da la sensazione di oleosità quindi sinceramente credo che continuerò ad usare la BB cream. Semmai la colorazione da me scelta per questo fondotinta sarebbe stata la 02 più rosata e adatta ai miei colori.


Queste le mie impressioni dall'unica applicazione con il prodotto.


Vi lascio di seguito una piccola comparazione !



 
Voi cosa preferite? Fondotinta o BB cream? fatemi sapere...




Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie