mercoledì 14 gennaio 2015

MATITONI ANCHE PER GLI OCCHI!

Amiche che mi seguite, buon pomeriggio!!
Il primo pomeriggio è solitamente l'unica parte della giornata in cui riesco a dedicare un po' di tempo a voi e al mio blog!


Oggi voglio parlarvi di un altro super valido acquisto fatto da Mondo-bellezza, il prodotto di cui vi parlo è IL MATITONE per occhi n.11 della marca Purobio.






Purobio offre una vasta gamma di Matitoni occhi e labbra ed anche una linea di matite magari più indicate per il contorno labbra o per gli occhi.

INCI:
OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE; OLUS OIL; MICA; C10-18 TRIGLYCERIDES; GLYCINE SOJA OIL*; PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL*; COPERNICIA CERIFERA CERA*; HYDROGENATED VEGETABLE OIL; CANDELILLA CERA; POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE; GLYCERYL CAPRYLATE; TOCOPHERYL ACETATE; SORBIC ACID. Potrebbe contenere: C.I. 77499; C.I. 77891.
*ingredienti biologici/organic ingredients


Inoltre il prodotto è Nichel Tested e Certificato come prodotto Vegano.


Il Matitone Occhi n.11 si presenta con il suo tappo trasparente che ci permette già di vedere il bel colore che racchiude.



Il n.11 non è altro che un grigio fumo con riflessi argento a mio parerw.

Il prodotto è molto morbido facile da applicare e da sfumare.
Ideale come base o come ombretto in crema per creare uno smokey eyes rapido e di sicuro effetto. Adatto anche sulla piega palpebrale o all’angolo esterno dell’occhio per intensificare un trucco sera.


A seguito ho infatti deciso di crearne un trucco base facilmente eseguibile con questo prodotto accostando un grigio perla a contrasto.


 
 
 
 




Questo marchio mi entusiasma sempre più! Ha prodotti innovativi, di qualità ed ha un prezzo davvero ottimo!







Sicuramente gli acquisti rivolti al loro brand non si fermano qui.....



3 commenti:

  1. Ciao! usato come base..non finisce poi tutto nelle pieghette? Con i pastelli occhi di neve ad esempio tempo un'oretta e va nelle pieghe!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille :)

    Comunque no essendo un matitone morbido ( nel giusto) resta perfettamente dove si trova poi il tutto è soggettivo e varia da persona a persona ;) ...

    provali e fammi sapere :*

    RispondiElimina

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie