domenica 4 gennaio 2015

#1 Come mi strucco?

Carissime ragazze
buona serata!

La questione struccarsi è davvero qualcosa che molte tralasciano o reputano poco importante. Molte non sanno che evitare di struccare ostruisce i pori facendo invecchiare la pelle più velocemente del solito.

Molte volte si torna magari tardi e quindi si ha voglia solo di andare a dormire e quindi invece di evitare di struccarvi e magari se non avete molta voglia di stare lì ad usare il latte detergente che dopo richiede anche di risciacquare il viso con un buon detergente viso, allora perché non optare per delle buone salviettine struccanti??


Io ho avuto modo di usare in tempo flash ( perché mi sono finite dopo una settimana tra Swatch e uso quotidiano) queste dell'Equilibra di cui parlano tutti benissimo per l'inci davvero buono.





INCI:
Immagine AQUA (WATER) (solvente)
Immagine ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE (emolliente)
Immagine OLUS OIL (VEGETABLE OIL) (emolliente)
Immagine COCO-GLUCOSIDE (tensioattivo)
Immagine PHENOXYETHANOL (conservante)
Immagine BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)
Immagine GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
Immagine LAURYL GLUCOSIDE (Tensioattivo nonionico dolce)
Immagine POLYGLYCERYL-2 DIPOLYHYDROXYSTEARATE (emulsionante)
Immagine PARFUM (FRAGRANCE)
Immagine POTASSIUM SORBATE (conservante)
Immagine CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
Immagine DISODIUM COCO-GLUCOSIDE CITRATE (emulsionante / tensioattivo)
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL (condizionante cutaneo)
Immagine GLYCERYL OLEATE (emolliente / emulsionante)
Immagine DICAPRYLYL CARBONATE (emolliente / condizionante cutaneo)
Immagine BISABOLOL (additivo)



Le salviettine sono formulate in tessuto resistente, morbido e liscio. Prive di alcool e arricchite di Olio di mandorle dolci, bisabololo e glicerina non hanno bisogno di essere risciacquate.





Sono onesta l'odore non mi fa impazzire, però è gradevole e accettabile. Inoltre struccano davvero benissimo solamente che a lungo andare il suo utilizzo tende a seccare la cute, quindi a mio avviso sono comode da portare in borsa e da usare solo in casi estremi, quindi se siete davvero super super stanche o per porre rimedio a qualche sbavatura quando vi trovate fuori. Per il resto non cambio mai e poi mai il latte detergente con le salviettine struccanti.


Erano già di vostra conoscenza? e voi come vi trovate?





2 commenti:

  1. Mai provate, ma mi hai incuriosita, soprattutto per via dell'inci...ammetto che sono una pigrona ma non rinuncio mai a struccarmi e a una buona crema prima di andare a letto

    RispondiElimina
  2. Si sono ottime poi è un marchio molto reperibile e per qualcosa di veloce sono sempre buone da tenere in borsa :*

    RispondiElimina

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie