venerdì 5 dicembre 2014

Un nuovo lancio sul mercato bio : Ventura Cosmetici

Ragazze buon inizio di weekend...

ci tenevo a informarvi che molto probabilmente prima di Natale , ci sarà una nuova azienda sul mercato bio : Ventura Cosmetici.


 

Come nasce questo marchio?

La costanza e la passione per le cure naturali portano Cristiano Ventura, all'interesse dei prodotti tradizionali in commercio e a tal fine ad informarsi sugli ingredienti in essi contenuti.



La dura realtà scoperta dal caro Cristiano, così come per  me  mesi fa , ci mostra dei cosmetici pieni di ingredienti oltre che dannosi ( petrolati, siliconi, paraffina,derivati animali,conservanti tossici, parabeni,solventi chimici, profumi allergenici  ) per niente naturali.


Nel 2005 comincia quindi la svolta data dalla consapevolezza che l'uso quotidiano di questi prodotti non sia salutare.

Nel 2014 la decisione definitiva di creare una linea di cosmetici Bio-vegetali, ispirati alle ricette casalinghe usate e testate da anni .


I cosmetici Ventura sono di origine vegetale, non testati sugli animali, privi di sostanze animali.




Il team Ventura oltre a mettere passione nel proprio lavoro garantisce massima attenzione ai propri clienti mirando a realizzare prodotti Made in Italy, di alta qualità con uno specifico controllo per rendere il prodotto esclusivo e inimitabile.

I primissimi prodotti che verranno messi sul mercato saranno : Crema Viso, Gel aloe Vera 99%,Crema Struccante Viso,Crema mani, Crema Corpo, Detergente Intimo.

La commercializzazione di tutti questi prodotti avverrà prima di Natale!!

Non appena i prodotti saranno disponibili, io per prima li testerò e ve ne parlerò molto presto.

Non ci resta che aspettarne l'arrivo...sotto l'albero?

SEGUITE VENTURA COSMETICI o CONTATTATE PER INFORMAZIONI.



Ventura Cosmetici Prodotti Eco Bio di alta qualità
 
Località:  Roma - Italia
 
 
Tel: 0039/3886956277
Mob: 0039/3886956277
info@venturacosmetici.org

                           ...Segreti di Bellezza al Naturale



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie