giovedì 11 dicembre 2014

Un natale più luminoso con "Illuminismo" la nuova cipria firmata Neve Cosmetics.

Neve Cosmetics non si smentisce mai, e per chi aveva provato a non farsi tentare dalle promozioni natalizie mi sa che possibilmente non resisterà a questa!

Esatto per tutte le amanti, come me, della cipria Hollywoood,

 preparatevi perché è arrivata

                                                        "Illuminismo"




Delicata e setosa, Illuminismo è la nuova impalpabile polvere minerale che uniforma l’incarnato illuminandolo delicatamente. All’origine di questa cipria, ispirata alla luce calda e lusinghiera delle candele, c’è la volontà di creare un prodotto multifunzione. Illuminismo è difatti ideale anche per creare delicatissimi punti luce su zigomi, arcata sopraccigliare, naso e fronte. Ma non solo: la sua texture trasparente e luminosa la rende ideale anche per ravvivare la zona contorno occhi e fissare matite e prodotti in crema, valorizzandone il finish.

Illuminismo vanta inoltre una formula completamente minerale e adatta anche a vegetariani e vegani.

 
Devo dirvi che sarei davvero curiosa di provare questa cipria che a differenza della Hollywood per il suo effetto rosato ha più funzioni : illuminante viso ma anche occhi e rima inferiore. Insomma la si può giostrare più facilmente a mio parere. Ad ogni modo non appena sarà tra le mie manine vi farò sapere.
 
 
La cipria Illuminismo è già disponibile su www.nevecosmetics.it in concomitanza con la promozione natalizia, che fino al 22 dicembre offre:

Cuore nero scuro Tutti i prodotti scontati del 15%, anche la nuova cipria!
Cuore nero scuro Crystal Pochette Gold e Shopper Bag in omaggio per ciascun ordine.
Cuore nero scuro Spese di spedizione con corriere a solo 0,99 euro.

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie