mercoledì 24 dicembre 2014

Le mie DUEBACI!!

Ciao ragazze.....buon pomeriggio!!

Colgo l'occasione per farvi tantissimi auguri di Buone feste e Buon Natale!!!

Oggi volevo parlarvi delle mie amatissime duebaci.

Le duebaci furono le new entry quando uscì la Palette Mistero Barocco.

In un primo momento mi preoccupai solo di acquistare la palette ( e ho fatto e bene dato che non si trova più! ) nonostante la curiosità per questi matitoni.

Le duebaci si presentano in 3 colorazioni : Masquerade, Incognito e Cospiracy.

Io ho optato per la prima e l'ultima. Tutte e 3 sono formate da due lati, uno indicato per il contorno labbra e l'altro per il riempimento. Infatti mentre il lato contorno labbra appare e si presenta più duro al fine di ottenere una massima precisione nella definizione del contorno, l'altro appare molto più morbido ed idratato al fine di sostituire quasi il rossetto.
La durata è molto elevata, si mantengono anche dopo aver mangiato e bevuto , nonostante io se posso preferisco toglierlo perché per me il rossetto è di impaccio se sono in casa. Non si sbava ma ovviamente dopo un po' di ore perde il colore iniziale e inizia a spegnersi un po' però riesce a mantenersi bene facendo fare una bellissima figura alle vostre labbra.



- Conspiracy: Gradiente beige granata + color prugna scuro freddo.


 
 
Bramata e tanto desiderata. Un colore nuovo per me, ho voluto osare ed ho osato bene. Un colore molto d'impatto ma che stra-amo e con cui mi trovo davvero molto bene. Mi permetto di dire che a mio parere il contorno è troppo chiaro per i miei gusti quindi preferisco dopo averlo usato come aiuto per definire le mie labbra passare tutto il lato riempimento, però è davvero bellissima!




Le foto non rendono come dal vivo, ho provato a farne tante in varie luci e pose differenti spero siano d'aiuto ad ogni modo ve la consiglio.

Colore : molto molto scuro, d'effetto, particolare, nuovo, idratato e bello.



-Masquerade: Gradiente cremisi profondo + rosso rubino in base blu.





Un bellissimo colore senza dubbio, che in un primo momento ero in dubbio se prendere o no avendo timore fosse uguale alla mia Teatro. Mi permetto di dire che il colore non è completamente differente presenta solo delle sfumature e dei riflessi blu e quindi differenti dalla teatro che è totalmente opaca e appena più chiara. Inoltre teatro è più rosso vivo mentre Masquerade è più scura.





Per chi quindi come me fosse in dubbio se prenderla o meno, ho messo un piccolo confronto con Teatro e Peperoncino in modo da rendervi conto se ne vale la pena. In ogni caso ve la consiglio perché essendo un matitone l'applicazione è tutto un altro mondo rispetto alle pastello normali !





Inoltre ecco qui in primo piano il colore della Masquerade Contorno e Riempimento.




Infine di seguito la stesura sulle mie labbra....e come piccolo regalino una foto intera di me con Masquerade sulle labbra.....








 
 
 
Non spaventatevi....un bacione e buon Natale.....!!!!!
 
 



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie