giovedì 4 dicembre 2014

Integratori-Biologici & non solo ... di Sara Abbondanza.

Salve Ragazze,
buon pomeriggio e buon Giovedì a tutte voi!

Vi capita mai di ricordare quando da piccoli vi chiedevano: "Cosa vuoi fare da grande?"

A volte non è detto che ciò che si apprezza da piccoli lo si continui ad apprezzare crescendo viceversa magari ciò che non avremmo mai pensato di amare diventa il nostro lavoro.

Sara ha da sempre coltivato la passione per la medicina, psicologia e per il benessere. La curiosità, lo studio e la passione le hanno permesso di approfondire e scoprire il mondo delle cure e rimedi naturali.

In un primo momento ha cercato di portare avanti le sue passioni attraverso la vendita di Integratori da Newtork Marketing (guadagnare limitando gli investimenti e ciò risulta economico per chi è all'inizio) ma possiamo anche definirle predisposizioni, in fondo nella vita c'è chi è più predisposto per le materie umanistiche e chi per quelle scientifiche.


Il Newtork Marketing può essere considerato anche una spinta per partire e anche un modo per capire in quali ambiti desideri spingerti. Sara infatti non del tutto soddisfatta di ciò , ha cercato di allargare i suoi orizzonti.

 Ci dice : " Per me è essenziale fornire al cliente una visione accurata del suo problema e adattare ai suoi bisogni personali la scelta dello stesso. "

Per essere più vicini ed utili al cliente, ha deciso di prendere un Diploma di operatore Euquantico , figura riconosciuta dallo Stato Italiano che le permette di affiancare non solo Medici Sportivi ma anche Nutrizionisti e Operatori del Settore, un modo oltre che per portare avanti le proprie passioni anche per crescere intellettualmente.


Bando alle ciance, spero conoscerete il suo E-commerce!

No? Ve lo presento subito!


 


Sara ha inizialmente aperto un'e-commerce che offrisse una vasta gamma di Integratori , da qui l'idea di chiamarlo " Integratori-Biologici" , idea che si è sviluppata ed estesa anche all'alimentazione naturale e le bevande,alla cosmesi Biologica e ad un ambito , quale il Make Up di cui tutte noi donne siamo appassionate Vegan o Bio.

L'idea è quella di creare un Giardino in cui trovare un benessere Psico-Fisico,

                                                il Giardino della S.A.lute





Il Sito di Sara è ancora in espansione, sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista dei contenuti. Tanti marchi pian piano saranno aggiunti e sarete voi con i vostri acquisti e le vostre recensioni ad essere d'aiuto nella scelta.


La scelta di un brand non è una scelta che la si fa senza riflettere:

  • si valuta l'inci del prodotto o gli ingredienti in caso di alimenti
  • si opta per la scelta di aziende Italiane e magari di aziende da poco sul mercato
  • si valutano anche i prezzi da proporre al cliente al fine di offrire qualità ma anche convenienza economica e poter adagiare tutti.

E cosa anche di cui si tiene conto sono le richieste del cliente che comunque vengono valutate sempre basandosi sui criteri precedentemente citati.


Sara la definisco una persona deliziosa, gentilissima, disponibile, ospitale e generosa. Inoltre la reputo una ragazza davvero intelligente e che apprezza e prende spunto dai consigli.

Nel suo fantastico sito al momento trovate i seguenti marchi :

Antos, GNLD,H2o System,Lr Healthe Beauty System, La saponaria, Mercurio Erbe,Neve Cosmetics,Synergy Worldwide,Snep, Bsoul.

Il sito è il seguente: http://www.integratori-biologici.com/
Per qualsiasi informazione sui prodotti o per fare un'ordine vi consiglio di contattarla
via mail: sara.abbo79@gmail.com
o via messaggio su Facebook: https://www.facebook.com/IntegratoriBiologici/timeline

Attualmente sino al 10 Gennaio 2015 troverete un vasto assortimento tutto scontato al 15% con spedizioni gratuite sopra i 30€ di spesa!

Vi ricordo che è possibile fare il pagamento attraverso : Paypal, Ricarica Postepay, Bonifico Bancario, Contrassegno.

E niente, continuate a seguirmi perché molto presto vi parlerò del secondo ordine fatto da lei :*

Gentilezza, Passione, Precisione, Rispetto & Cordialità alla base di tutto.


Alla fine Sara ha trovato la sua passione. Il suo sogno quindi è quello di aver successo sia nella vita che con l'e-commerce ma allo stesso è quello di crescere con il cliente, aiutandolo e consigliandolo al meglio nell'acquisto dei prodotti e sentirsi gratificata nel ricevere un "Grazie".



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie