mercoledì 31 dicembre 2014

Un mondo di Bellezza da Matilde !

Ciao carissimi e buon fine anno :*

Qui oggi ci è stato regalato un risveglio sotto la neve che però durante la giornata si è sciolta ma al di là di tutto un bellissimo regalo di vigilia di Capodanno!

In onore della fine dell'anno vi voglio parlare di un negozio di cosmesi e make up Bio.

Eh si, vi parlo sempre e solo delle mie passioni e il Bio come ben sapete è una di queste.

Il negozio in questione è "Mondo Bellezza" della dolcissima Matilde Romano.





Matilde ha aperto il suo meraviglioso negozio 2 anni fa perché come qualsiasi donna è immensa la passione per il Make up e la Cosmesi.  In prima persona si è anche resa conto del miglioramento della propria pelle grazie all'uso di prodotti primi di petrolati, siliconi, parabeni e tutti gli ingredienti che di salutare per il nostro corpo e la nostra pelle non hanno niente.


Una passione portata avanti da un bel po' di anni e che cresce anche grazie alla documentazione  e all'esperienza che tal volta è la migliore risposta.

L'esperienza personale ma anche l'esperienza di familiari e altri clienti sono preziosissimi per Matilde che consiglia sempre in modo scrupoloso e basandosi anche sulle recensioni postate anche da valide blogger o da semplici ragazze che possono avere o meno un'esperienza positiva con un determinato prodotto.



Il negozio di Matilde si trova nella mia terra sicula, in particolare in Via Sciuti 113 a Palermo e racchiude tantissimi marchi : Agronatura,Alkemilla, Antos,Avril, Benecos,Biovera, Bioearth,Biofficina Toscana, Couleur Caramel,Le erbe di Janas, Fitocose,K pour Karitè, Khadì,Lily lolo, Nabla,Neve Cosmetics, Purobio,So bio etic, Sonnentor,Tea Natura.



Tantissimi marchi per la Cura del viso, Corpo e Capelli,polveri aryuvediche,materie prime per creare cosmetici in casa, varie tipologie di tisane ( che vi assicuro sono un toccasana per il nostro organismo! ) ,e non ultimo per importanza anche un vasto settore biologico( eh si perché anche nel cibo ci sono ingredienti che è bene evitare).


Da pochissimo è stato lanciato l'e.commerce online, un sogno , un duro lavoro che con l'aiuto di tante persone care è diventato realtà. Posso anche solo immaginare un quarto della gioia di Matilde nel raggiungere questi obiettivi... specialmente quando la passione si espande e cerca di diventare non sono un lavoro ma anche un tuo modo di vivere.


Tante e tante sono le persone che diffidano e non credono nel bio, più che altro non riescono ad entrare nella concezione di ogni funzione che le materie che compongono un prodotto hanno . Ogni sostanza svolge un ruolo importante nel prodotto che diventerà e certe sostanze non sono il massimo ed è preferibile evitarle anche perché tantissime volte si formulano prodotti consigliati per una determinata problematica che effettivamente sono ricchi di sostanze che non  servono a nulla. La bravura di una venditrice oltre che di coltiva una passione è riuscire a convertire e non obbligare qualcuno a passare al bio.


Il bio è una realtà che va provata. I santi campioncini aiutano in quest'impresa e Matilde è riuscita a far realizzare a tante clienti quante amiche la vera e pura funzione dei prodotti e dei marchi che potete trovare nel suo negozio.

In futuro si spera sempre di migliorare e chissà di aggiungere qualche nuovo marchio valido e tanto richiesto. Per ora Matilde non dice che grazie a tutte per quello che è riuscita a portare avanti.


Il sito online vi ricordo che è presente da poco e tanti e tanti prodotti devono ancora essere caricati, per qualsiasi delucidazione potete contattarla alla pagina facebook. Gli ordini effettuati dal sito verranno evasi con Corriere Gls o Tnt.
I costi di spedizione ( 5.90€ / 6.90 € ) saranno gratuiti superati i 49.90 di Ordine. Successivamente sarà possibile pagare tramite Bonifico Bancario, Paypal o Ricarica Postepay.

In negozio e sul sito fino all'8 Gennaio tutti i prodotti sono in promozione, in occasione delle feste, con il 10%.

Per qualsiasi altra delucidazione trovate tutti i riferimenti qui sotto elencanti:


 

Sito web: http://www.mondo-bellezza.it/negozio/it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Mondo-Bellezza-di-Matilde-Romano/211977492272587?fref=ts
Email:
Cellulare:  3883653479
Telefono: 0915084175
Indirizzo : Via Sciuti 113, Palermo.



Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie