martedì 30 dicembre 2014

#2 Labbra da baciare...

Ciao ragazze ,
siamo agli sgoccioli di questi 2014 e quindi mi sembrava doveroso parlarvi di due prodotti che ho acquistato a Maggio da Mademoiselle Biologicque ( in realtà fu il mio secondo ordine online) e che saranno utili per essere perfette a Capodanno!
I prodotti in questione riguardano la cura delle labbra di cui vi ho precedentemente parlato.
Come vi avevo accennato io e le labbra non andiamo molto d'accordo: labbra sempre screpolate, piene di pellicine e all'interno ruvide. Insomma è una lotta giornaliera e quindi trovare dei prodotti validi per essere presentabile e per poter mettere anche un rossetto senza che cambi colore da un parte ad un'altra e che evidenzi le mie labbra orribile, è una cosa che mi interessa molto anche se a molte può apparire un dettaglio sciocco e inutile.

I prodotti in questione appartengono al brand "Biofficina Toscana " che entra per la prima volta nel mio blog!

  • Scrub labbra goloso
  • Crema labbra riparatrice golosa     




La mia scelta sulla linea golosa invece che agrumata fu dettata dalla mia allergia alla pesca , ovviamente direte " Agrumato che centra con la pesca?" , fondamentalmente nulla però essendo poco esperta anche a leggere l'inci ho preferito evitare. Oggi come oggi sento parlare meglio della linea agrumata che sicuramente in futuro proverò.



Passiamo all'analizzare questi due prodotti.



- Scrub naturale Goloso




Si dice di lui : " Un efficace scrub per iniziare il trattamento labbra. Elimina le pellicine in modo delicato e lascia le labbra rosee e morbidissime. Può essere usato anche nella zona del contorno labbra contro punti neri e impurità. L’aroma dolce e zuccherino renderà quest’operazione un piacevole momento di cura personale. Un prodotto coccola particolare che…una volta provato diventerà un must della vostra bio routine!"

15 ml di prodotto per un costo di 7.90 €

Io penso : " Reputo questo scrub un gioiellino per le mie labbra. Ne serve davvero pochissimo per l'applicazione sulle labbra( e potete usarlo anche nei vostri uomini! ) . Inoltre fa un delizioso profumo di caffè che gradisco moltissimo. Io sono solita usarlo il sabato dopo aver fatto la pulizia del viso. Applico lo scrub lo massaggio per un 20 secondi e poi sempre massaggiandolo lo risciacquo. Nulla da dire, le labbra sono morbide e setose e 0 pellicine!
E' un prodotto che a mio parere non deve mancare nella routine settimanale e vi consiglio di avere sempre in casa! La durata è pressoché fantastica ( circa 15 mesi) poichè si mantiene anche dopo il Pao in maniera perfetta!

Prodotto super consigliato!


-Crema labbra riparatrice golosa     




Si dice di lei : " Una crema studiata per riparare e idratare le labbra grazie all’unione tra la quota acquosa e quella nutriente tipica delle emulsioni, ideale come completamento del trattamento scrub. Indicata per una protezione efficace e durevole dagli agenti atmosferici, diventa anche un’ottima base per l’applicazione di rossetto e lucidalabbra. Grazie alla presenza di zuccheri e glicoli ha inoltre un effetto tensore volumizzante che rende le labbra rimpolpate oltre che ben idratate. Efficace inoltre per la cura del contorno labbra, anche in sinergia con lo scrub."
 
 
15 ml di prodotto a soli 6.90 €
 
 
Io penso : Diciamo che forse devo dirvi che non avevo appurato a pieno il compito di questa crema. Io pensavo potessi usarla quasi come burrocacao invece ho trovato qualcosa di totalmente diverso. Dopo mesi ho dato qualche chance al prodotto che per ciò che è descritto funziona molto bene ma per le mie labbra è alquanto inutile . Il prodotto si presenta in un tubicino molto comodo e pratico. Io sono solita applicarla dopo lo scrub oppure la sera dopo aver deterso il viso. Ne basta davvero pochissima ( a volte restiamo sconvolte quando vediamo 15 ml ma cerchiamo di comprendere che se la confezione è piccola c'è un motivo) e si assorbe subito. Io però dopo averla applicata e dopo che le mie labbra hanno assorbito tutto il prodotto applico sempre il mio burrocacao. Vi dirò che la sinergia scrub-crema riparatrice-burrocacao ha un effetto magnifico sulle mie labbra. Unica cosa a mio parere ha davvero poco di goloso poiché per me il profumo mi ricorda più un medicinale che non so un cioccolatino, un dolce o quant'altro. Ottimo come base rossetto poiché ammorbidisce le vostre labbra e si assorbe perfettamente a differenza del normale burrocacao , permettendovi una perfetta applicazione del vostro stick ;)
 
 
 
Fatemi sapere se voi avete provato questi prodotti e come vi siete trovati :*
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono costruttivi e mi fanno sempre tanto piacere! Non esitate a condividere con me la vostra opinione sull'argomento di cui parlo.

N.B. I commenti su Blogger sono consentiti con l'account Blogger o Google+ che pubblica automaticamente il link al proprio profilo. Per ulteriori informazioni consulta le NORME SULLA PRIVACY DI GOOGLE


Grazie